Vai al contenuto

Secondo esercito: Eldar Oscuri?


Messaggio consigliato

ciao a tutti...

Ho quasi completato il mio esercito di space marine, e mi piacerebbe cominciare un' armata di Eldar Oscuri...

So che sono un'esercito difficile da usare, e proprio per questo mi attira...

Vorrei però sentire i vostri pareri...

Inoltre ho alcune domande:

- C'è un codex aggiornato?

- Ho visto in un topic che le miniature si trovavano solo in mail order: è vero?

- In mani esperte (non certo le mie quindi;-), o perlomeno non adesso), possono essere comunque competitivi contro gli altri eserciti?

- se compro il distaccamento, le miniature sono uguali a quelle che troverei nelle scatole normali (con anche tutte le ami opzionali)?

- Mi conviene comprare il distaccamento?

Grazie delle risposte

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

-codex aggiornato? No.

è talmente vecchio che c'è specificato quali unità possono correre con relativa motivazione!

Alcuni aggiornamenti li ha avuti: ora tutte le unità possono correre e quello dove c'era scritto che potevano correre hanno rapidità... niente male questo aggiornamento!

-Sul mailorder: probabile ma non mi pronuncio, non so niente... per me più che solo mailorder sono solo via internet :confused:

-Si, possono essere competitivi come tutti: molti hanno dei ts bassissimi ma hanno i loro punti di forza

se compro il distaccamento, le miniature sono uguali a quelle che troverei nelle scatole normali (con anche tutte le ami opzionali)?

mi sembra di ricordare che i distaccamenti usassero il pre-assemblamento (scatole troppo piccole per avere tutti i pezzi, mi sembra)

dal sito GW

Contenuto: 1 Raider degli Eldar Oscuri, 5 Eldar Oscuri Predoni in moto, 20 Eldar Oscuri Guerrieri (includono 2 Eldar Oscuri Guerrieri con cannoni a schegge) e 1 set di alberi di Warhammer 40,000 di plastica.

Se la scatola è grossa come i distaccamenti degli altri eserciti, tutta questa roba deve essere per forza preassemblata in più blocchi, altrimenti non ci sta!

Il distaccamento conviene sempre dal punto di vista economico. Poi, però, il vantaggio non sempre c'è (se vuoi assemblarli in modi diversi, non puoi)

Link al commento
Condividi su altri siti

i lupi stanno uscendo or ora (hanno già fatto le nuove miniature, prova a iscriverti alla newsletter del sito gw per saperne di più).

Dei necron ci sono solo rumors, da non ascoltare (sono anni che dicono che esce "l'anno prossimo" e ogni anno rimandano "all'anno dopo")

Degli eldar oscuri neanche ci sono i rumors :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Degli eldar oscuri neanche ci sono i rumors

No, no ci sono... il problema è che sono peggio di quelli dei necron.

Fai conto, il codex DE risale alla 2°edizione, ed è da quella che dicono che "a breve" lo rifaranno.

- In mani esperte (non certo le mie quindi, o perlomeno non adesso), possono essere comunque competitivi contro gli altri eserciti?

Certo!

Nonostante in molti dicano che sono scarsissimi, io sostengo fermamente che invece siano in grado di uscire a testa alta da qualsiasi scontro.

-Si, possono essere competitivi come tutti: molti hanno dei ts bassissimi ma hanno i loro punti di forza

Non bassissimi, imbarazzanti ;-)

Compensano egregiamente con altre cose, comunque (per farti un esempio... io non ho ancora visto nessuno avere un TI al 2+ come loro, salvo gazzy in waaagh).

Avevo anche messo su una lista, tempo fa... devo vedere dove l'ho messa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...