Vai al contenuto

Dottrine GI


BigJohn23

Messaggio consigliato

Ciao a tutti, ho iniziato la guardia imperiale e stilato la lista, però leggendo vari forum si parla spesso delle dottrine della guardia.

Io ho guardato nell' ultimo codex ma non ho trovato nulla a riguardo, presumo quindi che sia in codex vecchi, no?

E, di conseguenza, per avere le dottrine dovrei fare la lista usando i vecchi codex?

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

  • 4 settimane dopo...

Ciao a tutti, ho iniziato la guardia imperiale e stilato la lista, però leggendo vari forum si parla spesso delle dottrine della guardia.

Io ho guardato nell' ultimo codex ma non ho trovato nulla a riguardo, presumo quindi che sia in codex vecchi, no?

E, di conseguenza, per avere le dottrine dovrei fare la lista usando i vecchi codex?

Grazie in anticipo.

Ciao.

Le dottrine si riferiscono al codex vecchio (quello prima di aprile-maggio di quest'anno). Erano regole speciali che potevi aggiungere ai tuoi distaccamenti di guardia imperiale e rappresentavano alcune abilità particolari (paracadutisti, combattenti temprati, disciplina ferrea etc) o equipaggiamenti (camaleonina, chemio-inalatori) tipici di alcuni reggimenti famosi e che potevi mettere alle tue guardie.

Sono state completamente rimosse con il nuovo codex (che le ha "affogate" in altre regole) e quindi ti suggerirei di dimenticarle. Il vecchio codex GI è abbastanza inadatto alla V edizione di WH40k

Il nuovo è molto più divertente, vario e competitivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...