shinigam1 Posted August 7, 2009 Report Share Posted August 7, 2009 terre: 12 [Pianura] 4 [Cancello Mistico] 4 [Fortezza Glaciale] 1 [Fontana Santificata] creature: 4 [Orgoglio delle Nubi] 4 [Kami della Lanterna] 4 [Primo d'Ali Azorius] 2 [Vassallo di Cardo Appassito] 2 [Araldo di Azorius] 2 [Crumiri della Cucina] artefatti: 2 [Jitte di Umezawa] 2 [Maschera della Memoria] altro: 4 [Processione Spettrale] 4 [Onore dei Puri] 3 [sentiero dell'Esilio] 2 [Anello dell'Oblio] 2 [in Pericolo] 2 [Crogiolarsi nella Luce] side: 4 [Consacrare] contro mazzo sparo 2 [Circolo di Protezione: Rosso] contro mazzo sparo 2 [in Pericolo] contro mazzo sparo e affinity 2 [Crogiolarsi nella Luce] contro mazzo sparo 2 [Magus del Fossato] contro mazzo con molte creature 2 [ira di Dio] contro mazzo con molte creature 1 [sentiero dell'Esilio] contro mazzo affinity 2 [Kataki, Frutto della Guerra] contro mazzo affinity 4 [Disincantare] contro mazzo affinity e altri tot. side:21 lo scopo di questo mazzo è quello di mettere più creature possibili nei primi turni [Kami della Lanterna], [Primo d'Ali Azorius] e [Orgoglio delle Nubi], al 3°-4° turno usi 2 [Processioni Spettrali] cosi da avere nel campo na miriade di creature volanti e un ciccione (l'orgoglio) poi al 5°-6° si cerca di mettere [Vassallo di Cardo Appassito], [Onore dei Puri] che potenziano non di poco le creature e visto che volano tutte è na bella gatta da pelare. se qualcosa andasse storto, tipo un [ira di Dio] o [Dannazione] si potrebbe mettere in gioco [Araldo di Azorius] equipaggiato con [Jitte di Umezawa] e [Maschera della Memoria] cosi ta poter quasi avere la partita in pugno (peschi a volontà e con la jitte puoi fare ciò he vuoi). come supporto per le creature ho messo [Crogiolarsi nella Luce] che me le proteggie tutte con na magia, [in Pericolo] che previene e spara, [sentiero dell'Esilio] che mi salva da ciccioni pericolosi e [Anello dell'Oblio] che mi può salvare da qualsiasi permanente. Infine anche se non c'entra molto con il mazzo, ho messo 2 [Crumiri della Cucina] che insieme a [Araldo di Azorius] da punti vita ma fa anche due blocchi, in caso di attacco multiplo. il mazzo secondo me è concluso, sono indeciso per il side, dovrei toglierne 6 ma non so cosa, ditemi voi che togliere o magari che aggiungere o se trovate che nel mio mazzo qualcosa va aggiunto o tolto ditemelo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Odengod Posted August 7, 2009 Report Share Posted August 7, 2009 tot. side:21 15 carte di side da regolamento, nè una di più nè una di meno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
shinigam1 Posted August 7, 2009 Author Report Share Posted August 7, 2009 appunto che ho chiesto cosa posso togliere e perchè!!! ma sai leggere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
andry95 Posted August 8, 2009 Report Share Posted August 8, 2009 io toglierei consacrare e un 2x di disincatare: contando che nessuno sparo gioca magie come fiammata ma ti fa solo magie da 2/3 danni con qualche eccezione mentre disincatare in 4x può essere una pescata morta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darigaaz Posted August 8, 2009 Report Share Posted August 8, 2009 Non è mai morta. Se lo sidei violento in 4x vuol dire che stai giocando o contro Affo, o contro faeries\next level o comunque un mazzo che abusa di artefatti ed incantesimi ergo ti fa sempre piacere vederne uno (Non ditemi che è pescata morta contro affinity). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts