Jules Morvant Posted August 4, 2009 Report Share Posted August 4, 2009 Ciao a tutti... Gradirei avere qualche consiglio sul mio mazzo Boros da giocare in Extended... TERRE 8 Pianura 8 Montagna 1 Fonderia Sacra 1 Forgia da Campo 1 Sol-Dimora, Rocca della legione 1 Città d'Ottone 2 Presidio Boros [22] CREATURE 2 Solcacielo Leonid 1 Angelo Chioma di Fuoco 1 Agrus Kos, Veterano Wojek 1 Razia, Arcangelo Boros 4 Trombettiere Rombosuono 2 Cucciolo di Cornodonte 4 Maga della Gilda Boros 2 Zelota Figlio del Fuoco 2 Goblin Furioso 1 Vassallo della Pira 1 Brion Fortebraccio 4 Legionario Cavaliere dei Cieli 4 Recluta Boros [29] ALTRO 1 Fornace di Rath 1 Punta del Colpo di Grazia 1 Dolmen d'Accesso 4 Pacifismo 4 Spirale Fulminante 1 Maestro di Tattiche [12] SIDEBOARD 1 Terremoto 1 Molten Disaster 1 Epurazione Celeste ??? Jules Morvant Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jules Morvant Posted August 5, 2009 Author Report Share Posted August 5, 2009 La mia strategia consiste nel fare il maggior numero di danni nel minor numero di turni (con le Spirali Fulminanti e le creature con rapidità) ed eventualmente usare i "panzer" come finisher... Il budget per i miglioramenti lo valuto sui 20 Euro... Grazie in anticipo Jules Morvant Link to comment Share on other sites More sharing options...
blood angel Posted August 5, 2009 Report Share Posted August 5, 2009 probabilmente non ti interesserà ma io ti consiglio di fare il mazzo elfo...è un mazzo dall'evocazione facile e evocando molte creature batti prima il nemico...se vuoi la lista del mazzo che mi sono fatto te la do volentieri...(lo dico...non è un mazzo comprato già fatto ma me lo sono fatto io e l'espansione migliore è aurora )...e con questo mazzo vinco pure:-p...ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jules Morvant Posted August 6, 2009 Author Report Share Posted August 6, 2009 Grazie blood angel... Anche un mio amico ha il mazzo elfo ed è decisamente forte... se decidessi di postare la tua lista mi faresti un favore! Link to comment Share on other sites More sharing options...
andry95 Posted August 6, 2009 Report Share Posted August 6, 2009 ci sono circa 5/6 topic su mazzo elfo guardà lì, poi i doppi posto sono vietati e non si deve andare ot. leggi il regolamento prima di fare cavolate Link to comment Share on other sites More sharing options...
Caleidon Posted August 7, 2009 Report Share Posted August 7, 2009 ci sono circa 5/6 topic su mazzo elfo guardà lì, poi i soppi posto sono vietati e non si deve andare ot. leggi il regolamento prima di fare cavolate Concordo, se vi dovete spedire delle liste andate via PM!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts