Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Forgotten Realms v3.5] - Le Fucine di ADBAR

Risposte in primo piano

• Risposte 770
  • Visualizzazioni 173,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Bardo, barduccio.. Problemino: sia che vada a scaricare il file zip, sia che vada a vederlo in formato Wmv, mi appare questo messaggio: Attenzione! Hai raggiunto il limite massimo di do

• Codan il bardo
    Codan il bardo

Visto che Morwen ci ha lasciato carta bianca... ufficializzo al 99% la sessione per Giovedì 29 Ottobre ... ORE 21:15 dea bendata permett

• Codan il bardo
    Codan il bardo

Una pioggia battente cade copiosa su di una vecchia costruzione in pietra che una volta doveva essere stata un castello di grande dimensioni, ormai ridotta quasi in macerie. Il nero della piet

Immagini pubblicate

• Autore

Confermata la sessione allora per...

Giovedì 29 Marzo ... ORE 21:15 (ci si vede in chat DL)

NB: Morwen e Kyran, voi cercate di essere lì un quarto d'ora prima per fare un mini-test di connessione con map tool

Morwen e Kyran, voi cercate di essere lì un quarto d'ora prima per fare un mini-test di connessione con map tool

Meglio di no, Cod, perché se per caso non va la connessione a casa nostra poi ci servono almeno 20 minuti per arrivare a casa di mia mamma e poter giocare.. Giovedì andiamo direttamente lì e non ci sono problemi, ma per testare la nostra connessione sarebbe meglio provare in un giorno diverso dalla sessione per evitare rischi..

• Autore

ragazzi... questa settimana sono un po' pieno... posso solo Mercoledì con certezza.

Per quanto riguarda la connessione di Morwen e Kyran forse possiamo fare un test Lunedì sera.

Senti il mio piano e dimmi se per te è ok. Visto che dobbiamo solo testare la durata della connessione e io ho una partita la sera, direi di sentirci prima di cena (19:00 - 19:30), attiviamo la connessione con Map Tool e poi ognuno sarà libero di fare quel che vuole. Quando tornerò dopo la partita (22:30 circa) vedo se sei ancora online e manderò un resonconto.

Non credo ci sarà bisogno neanche che tu sia davanti al PC, basterà semplicemente attivare la connessione e amen. Se tutto va come deve andare al mio ritorno di dovrei trovare ancora connessa.

Fammi sapere se per te va bene il giorno e l'orario, altrimenti ci organizziamo diversamente

Per me ok.

-Tebrin-

Ok per Mercoledì.

Per quanto riguarda il test, lasciamo perdere. In questi giorni abbiamo fatto noi varie prove con entrambi i pc connessi e non è una connessione su cui possiamo fare affidamento per giocare, purtroppo.

• Autore

Ragazzi io domani non mi potrò collegare prima di sera... quindi facciamo così... a meno che rallo non smentisca (e appena possibile è il caso che posti sia la conferma che la smentita, giusto per gli altri :D)

io confermo per domani...

Mercoledì 5 Aprile ... ORE 21:15 (per chi può in chat DL, se non vi fa entrare nella chat fatemelo sapere su google talk)

ovviamente se rallo non può ci si aggiorna per la prossima settimana

• Autore

Ve lo avevo promesso circa tre anni fa... e ve l'ho fatto avere in un modo un po' bizzarro... ora è tempo di renderlo pubblico.

Scusate per il ritardo

per chi non riesce a vederlo ecco il link diretto su youtube

credevo di avere già postato....per mè ok.

• Autore

"sei tu un dio?" ... "bhè... no"... "allora MUORI!!" (cit.)

per me le disponibilità sono

Mercoledì

Giovedì

Buona PASQUA a tutti!!!

"Venimmo, vedemmo e lo in**lammo!" ;)

direi che mi van bene entrambe le date.

Mi accodo agli auguri di buona Pasqua

"il cielo è blu,l'acqua è bagnata e le donne hanno i segreti" cit.

Beh dai mi aggrego per il buona pasqua e confermo per entrambi i giorni.

-Tebrin-

In ritardo, ma.. buona Pasqua anche a voi!! ^^

Abbiamo aspettato fino all'ultimo, ma purtroppo questa settimana non riusciamo a sottrarci ad alcuni impegni. Alla prossima..

• Autore

"sì doc, ma sono tornato... sono tornato dal futuro" ... "Grande Giove..."

ci riproviamo... e al solito ecco le mie dispo:

Mercoledì

Giovedì

Mercoledì!

Massacriamo un po' di nan.. ops.. orchi.. :angel:

Per me mercoledì é OK.

-Tebrin-

"Bontà Divina!!"

Ok per mercoledì

• Autore

Confermo allora la sessione per domani...

Mercoledì 18 Aprile ... ORE 21:15 (io provo ancora con la chat DL come punto d'incontro, ma voi tenete sempre aperto Google Talk)

• Autore

Ragazzi... purtroppo settimana prossima ci sono solo di Giovedì... voi che mi dite?

(a parte... "La speranza divampa")

Ragazzi... purtroppo settimana prossima ci sono solo di Giovedì... voi che mi dite?

(a parte... "La speranza divampa")

D'oh.. Questa settimana proprio Giovedì è l'unico giorno in cui Kyran non c'è. Decisamente non siamo fortunati..

PS. Però hai una mail. ^^