Vai al contenuto

[Forgotten Realms v3.5] - Le Fucine di ADBAR


Messaggio consigliato


hai ragione rallo... in effetti ho messo troppo tempo per la conferma e mi scuso...

Confermo quindi la sessione per...

Giovedì 16 Giugno ... ORE 21:15

(Chat DL... e poi via su Map Tool)

per Rallo: il PG è stato aggiornato al 18° Livello, manca solo il tuo talento (ricontrolla i dati per sicurezza)

per Kyran: il PG è stato aggiornato al 16° Livello (ricontrolla i dati per sicurezza)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahimè, questa volta debbo essere io il guastafeste: per me e morw questi giorni sono stati un pò impegnativi, dato che mio nonno è stato ricoverato ieri mattina per problemi allo stomaco e la madre di morw è stata invece ricoverata oggi (dopo 2 giorni di pronto soccorso) per problemi al fegato...quindi mio malgrado devo rinviare la sessione per domani, mi spiace molto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ricevuto un MP anche da Morwen e vista la situazione anche di Kyran ho deciso di mettere in pausa il PbC a data da destinarsi.

Per adesso la cosa più importante è augurare una pronta guarigione al nonno di Kyran e alla madre di Morwen e lo faccio consapevole che Tebrin e Rallo saranno pienamente daccordo con me.

Quando volete ragazzi noi aspettiamo senza problemi per tutto il tempo di cui ci sarà bisogno, quindi non sentitevi minimamente pressati da questa situazione. Come già detto a Morwen se ritenete sia più indicato, potete anche chiedermi di mandare in pausa estiva il PbC ed io non mancherò nel farlo... in fondo si tratta di aspettare un paio di mesi (che volete che siano un paio di mesi a fronte di quasi 7 anni che giochiamo insieme :-D).

Vi lascio con un forte abbraccio e spero di avere presto vostre buone notizie per conto dei vostri parenti.

-Codan-

Link al commento
Condividi su altri siti

....io oggi c'ero^^.....ma credo di aver capito che slitta questa settimana. Scusate se non rispondo sempre rapidamente , ma ho il pc in riparazione (finalmente!!!) e devo affittare quello di mia mamma quindi devo sempre fare accordi tipo: "..mi seve giovedì..allora tu lo usi mercledì..però po dalle 18 alle 20 mi serve..bla bla bla....."

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...