Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 770
  • Visualizzazioni 165,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Bardo, barduccio.. Problemino: sia che vada a scaricare il file zip, sia che vada a vederlo in formato Wmv, mi appare questo messaggio: Attenzione! Hai raggiunto il limite massimo di do

• Codan il bardo
    Codan il bardo

Visto che Morwen ci ha lasciato carta bianca... ufficializzo al 99% la sessione per Giovedì 29 Ottobre ... ORE 21:15 dea bendata permett

• Codan il bardo
    Codan il bardo

Una pioggia battente cade copiosa su di una vecchia costruzione in pietra che una volta doveva essere stata un castello di grande dimensioni, ormai ridotta quasi in macerie. Il nero della piet

Posted Images

comment_782842

Direi che noi accendiamo il Giovedì, per arrivare in tempo Mercoledì dovremmo infrangere buona parte del codice della strada e non è il caso.. :tongue:

• Autore
comment_782981

Confermo allora la sessione per

Giovedì 15 Novembre ... ORE 21:15 (io sono riuscito a rientrare nella chat DL, ma comunque tenete acceso Google Talk)

• Autore
comment_785160

Ragazzi scusate, ma premetto che il ritardo nel post è perchè speravo di poter migliorare, purtroppo ancora sono convalescente e visto che le prossime sedute saranno importantissime, ritengo più opportuno rimandare a settimana prossima ed essere al 100%.

comment_786858

Ti do il cambio..

Sicuramente non domani, mi riservo di farvi sapere qualcosa domani sera per Mercoledì o Giovedì, se sto meglio..

• Autore
comment_788966

ok... allora visto che tutti siamo liberi... io confermo per....

Giovedì 6 Dicembre ... ORE 21:15 (tenete aperto google talk e se volete, provate in chat DL)