Vai al contenuto

Me lo spiegate un pò???

Risposte in primo piano

• Autore

Ho chiesto proprio perchè ho trovato questo: Orrore sull'Orient Express però non si capisce se è per il d20 System oppure per la 5a Edizione...

Ti ricordi per caso dalla copertina che edizione è questo?

Nella descrizione dice solo "RIMANENZA DI UN MAGAZZINO CHE RIFORNIVA LE EDICOLE", quindi credo sia quello della 5a Edizione, però non si è mai troppo sicuri!

Grazie ancora!

bye byez :bye:

• Risposte 24
  • Visualizzazioni 7,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Non lo so .. dalla grafica mi sembra molto d20...

Pero' forse cercando qui http://www.stratelibri.it/catalog/index.php?cPath=26_109_108_128&osCsid=606c44b721d81208be3ceafbce0a749d qualcosa lo trovi... e magari anche qualche certezza in piu' (anche se ora che ci penso la stratelibri ha fatto la versione d100, non quella d20, che io sappia... in ogni caso controlla o aspetta chi e sa piu' di me.... tipo Cyrano, se non erro). :bye:

• Autore

Non lo so .. dalla grafica mi sembra molto d20...

Pero' forse cercando qui http://www.stratelibri.it/catalog/index.php?cPath=26_109_108_128&osCsid=606c44b721d81208be3ceafbce0a749d qualcosa lo trovi... e magari anche qualche certezza in piu' (anche se ora che ci penso la stratelibri ha fatto la versione d100, non quella d20, che io sappia... in ogni caso controlla o aspetta chi e sa piu' di me.... tipo Cyrano, se non erro). :bye:

Hai ragione, ho trovato le versioni della Stratelibri su ebay e sono diverse da quello che ho postato prima...

Comunque grazie dell'aiuto, credo che comprerò i manuali dal sito della Stratelibri! ;-)

Non avevo pensato a questa soluzione!

Grazie!

Bye byez :bye:

Orrore sull'Orient Express è un'avventura immensa; sono quattro libri differenti (e si consiglia di far preparare due o tre schede a giocatore perchè la mortalità è altissima).

Salve a tutti di nuovo!

Sto per comprare il manuale della 5a Edizione di "Il Richiamo di Cthulhu" su Ebay, e volevo sapere se esistono anche delle avventure sempre per la 5a Edizione. Come faccio a riconoscerele? Ma soprattutto, avete da consigliarmene qualcuna?

Grazie mille!

Bye byez :bye:

Allora le avventure piu' belle che trovi a giro ed il mio consiglio di giocatore decennale di Cthulhu sono sicuramente come gia' detto da qualcuno:

Orient Express;

Mille volti di Nyarlathotep ( bellissimo);

Una che mi pare si chiamasse tipo: Sulle orme di Tsathoggua;

Gia' con queste 3 di cui le prime due sono ENORMI come minimo andate avanti piu' di un anno giocando spesso e alla fine di questi piu' le letture di Lovecraft vi fate un'idea dell'ambientazione che e' semplicemente perfetta. Inoltre il sistema e' assolutamente il migliore assieme a pochissimi altri eletti ( Sine Requie mi vien in mente così su due piedi ) e se il Narratore e' moolto bravo le giocate che vivrai a Cthulhu non le vivrai con altri gdr.