Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_348979

Da tempo ormai masterizzo a d&d e ruolo al fantastico sine requie ma sia per me sia per i miei compari serve una ventata d'aria fresca . Pensavo a questo star wars saga dove ho trovato il manuale del giocatore a 34 euro. Mi chiedevo se era un bel gioco , se nel manuale del giocatore c'è abbastanza anche per aiutare il master a descriverei quei particolari mondi? , se non servono particolari manuali ad un master per iniziare a giocare una campagna , eee ... niente :-) insomma è valido?

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 1,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_349089

Mah, il manuale a me sembra abbastanza completo, non fosse che ha poche bestie da mettere davanti. C'è anche un brevissima descrizione di ogni pianeta (e per brevissima intendo che sono elencati gli abitanti, il commercio, la durata dei giorni, l'ambiente e poco più). Mi piace abbastanza il suo sistema di classi, ma nn ho ancora guardato bene come funziona la Forza...

comment_349135

Ne ho masterizzata una campagna per mesi... il manuale base è già sufficente a fare qualche avventura (magari per complicare un po' di più le cose possono tornare utili un po' di altri amnuali, ma non sono affatto indispemsabili).

già che ci sono ti segnalo una vecchia discussione a riguardo (dato che il tasto "cerca" non mi morde):

http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=14783&highlight=star+wars

Buon divertimento! :bye: