Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

fumetti di dungeons & dragon

Risposte in primo piano

Pubblicato

dove posso trovare lalista completa dei fumetti di dungeons & dragons "compresi quelli del drizzt e quelli usciti solo in inglese"?

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Ahi, Wikipedia ha fallito. Anche sul sito della Wizards of the Coast non hanno un elenco, da quello che ho potuto vedere.

Probabilmente il problema è che ne sono stati pubblicati anche tipo negli anni Ottanta e ora non sono più in commercio.

• 3 mesi dopo...

Esiste Lodoss, manga fantasy di cui l'autore stesso ha ammesso di essere stato fortemente influenzato da DnD

Beh Lodoss war è molto bello il problema è la reperibilità, se non mi sbaglio è diviso così:

12 volumetti (la grandezza di un manga tipo Angel Heart)

3 volumi grandi come un Tankobon

2 volumi che stanno uscendo adesso editi dalla Jpop dopo che la prima uscita negli anni novanta si era fermata all'1 di 2

Molto bello ed accattivante bisognerebbe leggerlo partendo dai 2 volumi poi i 3 ed infine i 12, poichè sono in ordine cronologico e i primi volumi spiegano l'antefatto e il mondo degli eroi di Lodoss :-D

Non so se si trova... Ma la storia è stata scritta da un dungeon master per una campagna di DnD, niente male :-D