Pubblicato 15 Luglio 200915 anni comment_347084 salve ragazzi ...mi appresto ad incominciare la mia prima campagna di d&d 3.5 e come primo personaggio volevo testare il maestro delle rune mi potreste dare una mano..... questa avventura è il continuo di una già giocata da altri giocatori e inizio dal 16 lvl.... spero mi potete aiutare grazie...
15 Luglio 200915 anni comment_347126 Il Maestro delle Rune è per caso la classe del nano\mago sul Races Of Stone?
15 Luglio 200915 anni comment_347166 salve ragazzi ...mi appresto ad incominciare la mia prima campagna di d&d 3.5 e come primo personaggio volevo testare il maestro delle rune mi potreste dare una mano..... questa avventura è il continuo di una già giocata da altri giocatori e inizio dal 16 lvl.... spero mi potete aiutare grazie... Beh... Dal 16° livello avrai già completato la cdp, quindi potresti pensare di iniziare anche a salire come discepolo divino, che è sempre una buona cdp. Eventualmente anche un archivista (Heroes of Horror) 5°/maestro delle rune 6°/discepolo divino 5°, per poi concludere il maestro. Come al solito, dipende dal materiale a cui puoi accedere.