Jump to content

Danni continuati e tiri salvezza


Bubass
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti. Vorrei chiarirmi e chiarire al mio gruppo come funzionano i tiri salvezza e i poteri che li richiedono.

Prendo in esame il potere freccia acida che dice:

Hit: 2d8 + Intelligence modifier acid damage, and ongoing 5 acid damage (save ends).

I 5 danni continuati da acido li prendo subito, nello stesso momento dei 2d8 o solo alla fine del mio turno se sbaglio il tiro salvezza? E il tiro salvezza si fa prima o dopo averli presi? :banghead:

Lo so, sono un testone... :rolleyes: ma come me molti altri :cool:

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 2
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.