Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Trivial Pursuit

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ok, va ben, non è un gioco fantasy... Ma è il mio preferito! :cool:

Che ne pensate? Vi piace?

E della versione per PC? Io ce l'ho, non mi dispiace il tipo di gioco "speciale"...

• Risposte 8
  • Visualizzazioni 2,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Bello, per la prima ora-ora e mezza, poi iniziavano le revolverate sui maroni e si faceva di tutto per finire la partita (anche a costo di regalare le risposte).

Fantastico il Trivial Purcit!!! Il mio problema è che quando gioco tutti vogliono stare in squadra con me... Vinco sempre! :cool:

io invece non ho mai trovato compagnia per giocare e quindi nisba...

Fantastico il Trivial Purcit!!! Il mio problema è che quando gioco tutti vogliono stare in squadra con me... Vinco sempre! :cool:

Il Maiale Triviale è molto carino... solo che la versione che ha la mia morosa deve essere per divinità, dato che escluso un 10% di domande talmente sceme da essere imbarazzanti (colore del cavallo bianco di napoleone) le altre tendono velocemente alla follia pura (tipo Lascia o raddoppia)...

Soprattutto ho visto scatenarsi una violenza inaudita a colpi di risposte e di "arrampicate" sul regolamento per sconfiggere i propri amici di ogni giorno...

Vero, il gioco di società è la molla che fa scattare dei conflitti insanabili.

Ricordo ancora quando il 1 Gennaio 2004 scoprii la ragazza di Marco truffare a Monopoli (si sceglieva i contratti prima dell'inizio della partita): non le parlai per mesi, e ancora adesso litighiamo selvaggiamente quando emerge l'argoento.

Proprio ieri è venuta fuori la storia e stavo per ammazzarla con un candelabro. Ho desistito, perchè se no avremmo dovuto cominciare a giocare a Cluedo...

ANCH'IO ANCH'IO DICO BELLO IL COPA-IL-PURCIT!

OK...

PS... ragassuoli... si potrebbe fare una partitina ogni tanto se qualcuno ce l'ha no?! ;-)

Sicuramente divertente.....ci ho giusto giocato iersera (ovviamente vincendo :diavolof: ).

• Autore

Premesso che io SONO una divinità del Maiale Triviale, e che quindi non c'è versione (Genius o meno) che tenga.... :mrgreen:

A me piace un sacco... Il mio problema non è trovare compagnia, è che quando giochiamo, se organizziamo a squadre finisce io contro tutti, sennò nessuno vuole giocare perché tanto vinco sempre io...

A meno che non ci sia Maphia, che me la fa sudare... :beerchug:

Bello, per la prima ora-ora e mezza, poi iniziavano le revolverate sui maroni e si faceva di tutto per finire la partita (anche a costo di regalare le risposte). :cool: