Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Dalamar78] - L'Arte della Guerra

Risposte in primo piano

• Autore

@ Zordiak

Spoiler:  
Da quanto riesci a capire dal linguagio del corpo e dal tono di voce del vostro prigioniero, l'uomo sembra assolutamente sincero.
  • Risposte 1,7k
  • Visualizzazioni 72,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Di nascosto verso un po' d'acqua su un piccolo contenitore di fortuna.

Bevi! ordino al prigioniero

• Autore

L'uomo, sempre spaventato, guarda stupito il piccolo contenitore d'acqua che Deon gli porge.

B-bere? Perchè?

Annuisco con la testa e dico Sembra che dica la verità, quindi direi di procedere non abbiamo molto tempo, Abbiamo quattro tuniche e siamo cinque come vogliamo procedere?

Bevi e non fare storie! E' solo un siero della verità...

Gli avvicino il bicchiere e lo forzo a bere

osservo Deon ed il prigioniero

che avrà intenzione di fare?

• Autore

Il prigioniero, seppur palesemente controvoglia, beve il contenuto del piccolo recipiente che gli porge Deon.

una volta che il prigioniero ha bevuto, e deglutito le mie labbra si aprono in un mezzo ghigno

...un siero della verità che si chiama... VELENO... uno di quelli potenti, inodori ed insapori... se non avremo intoppi ti darò personalmente il siero, viceversa perirai tra atroci sofferenze... ma se "uova marce" è la parola d'ordine corretta volutamente uso il prurale per costatare se il prigioniero mi corregge e se non ci tiri un brutto scherzo tutto filerà liscio e vedrai l'alba di domani...

la mia bocca si apre in un ghigno.

non vorrei mai avere Deon come nemico...

• Autore

L'uomo sgrana gli occhi sentendo le parole di Deon.

E' quella giusta! Lo giuro sulla mia vita!

ha messo gratuitamente paura a questo peveraccio.....quando io l'avrei semplicemente fatto fuori

Cosa facciamo allora?

Nascondiamolo da qualche parte... e se tutto andrà per il meglio torneremo a dargli il siero...

Naturalmente non torneremo mai... ma questo è un dettaglio

l'importante è fare in fretta...

mi guardo attorno cercando un posto dove nasconderlo

chi di noi resta senza tunica?

• Autore

Rapidamente, sistemate i corpi in uno degli stretti vicoli laterali, legandoli ancora più saldamente e nascondendoli per evitare che vengano individuati.

Giusscto. Chi sta scenza tunica? esclama Tyrus.

Non ho bisogno di qualche sudaticcia tunica per assomigliare a qualcuno... le tuniche sono tutte vostre... spero che T ne trovi una della sua taglia...

Spoiler:  
parto per 2 gg, se trovo connessione posto, altrimenti Dal pensaci tu.

allora andiamo o ci perderemo tutto il divertimento.

nascondo l'ascia sotto la tunica e mi calo il cappuccio sulla fronte in modo da tenere in ombra tutto il viso.

• Supermoderatore

Derek

Perfetto... mi infilo la tunica tenendo le armi a portata di mano e mi preparo a dirigermi verso il cimitero...

Ottimo! indosso la mia tunica

@ dm

Spoiler:  
se ha le maniche molto lunghe tengo in mano il coltello, celato dalle maniche appunto altrimenti lo metto a posto
  • Autore

Indossate tutti quanti le "vostre" tuniche, cercando di sistemarle in modo che vi coprano i lineamenti e le armi al meglio. Dopo aver controllato l'uno con l'altro che tutto sia a posto, uscite dal vicolo laterale e vi immette sulla strada principale, dirigendovi verso le Rovine di Illusk e, quindi, il cimitero.

Quando siete in vista del vostro obbiettivo, Deon vi fa cenno di fermarvi un attimo; spostandosi in una zona d'ombra, il mago inizia a tracciare nell'aria di fronte a se delle rune mentre pronuncia una semplice formula arcana.

Un attimo dopo, dall'oscurità, esce un uomo più basso e molto più grasso di quanto non sia in realtà Deon, con indosso una tunica identica alla vostra.

Possiamo andare adesso si limita a dire Deon.

Lentamente, riprendete il cammino verso il cimitero, cercando di simulare una sicurezza nel procedere che non avete.

Giunti a pochi metri dall'ingresso della mura che delimitano l'area delle cripte, la figura incappuccita di guardia al cancello alza la mano per fermarvi.

Fermi! Parola d'ordine! tuona la figura con un accento molto strano.

Prima di arrivare al posto di blocco mi guardo con circospezione sia a desta che a sinista, poi una volta interpellato dalla figura incappucciata dico con voce piatta e senza emozioni

Uovo marcio

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.