14 Ottobre 201015 anni comment_520804 quando mi viene chiesto di lasciar predere la ricerca mi impunto drasticamente no! i patti sono stati stipulati! la scimitarra per la mia guida! faccio una brevissima pausa di riflessione, meno di un attimo, e poi continuo inoltre anche voi dovete trovare il vostro amico, o sbaglio? lo lascereste davvero qui sotto da solo? non credo proprio! quindi quando viene proposto di attirare i topi commento soddisfatto decisamente un'idea astuta! io però non ho mai visto creature del genere, e voi? Segnala
14 Ottobre 201015 anni comment_520816 Beh sembrano dei topi troppo cresciuti. Io spero che non mi attacchino malattie strane. Segnala
14 Ottobre 201015 anni comment_520866 E sia... Sfodero la fionda e mi preparo ad usarla.... Propongo una doppia prima linea: IIIikan e l'elfo a primo impatto. Poi subito dietro io Koza e Elric... Ma Elric sei sicuro di poterci dare il giusto supporto? Se mi dici di sì... ...ho fiducia in te! Procediamo! Segnala
14 Ottobre 201015 anni comment_520895 Beh si va... Apro la porta e mi preparo a ricevere il primo "topolino". Segnala
14 Ottobre 201015 anni comment_520909 preparo le armi in posizione di guardia incrociata quando volete! dico con voce sicura @DM Spoiler: azione preparata: attacco la prima creatura che arriva a portata con la scimitarra Segnala
14 Ottobre 201015 anni comment_521036 Io starò accanto al piccolo Garret per difenderlo in caso di pericolo.. per quanto riguarda tutto il resto fate come volete!mi sposto e lascio la prima linea a Illikan e Mitdran @ dm Spoiler: incantesimi memorizzati: Favore Divino Benedizione Raggio di Speranza Vigore Inferiore Santuario Percepisco in qualche modo un aura di malvagità nei topi? altrimenti intervengo nel combattimento in qualche altro modo Segnala
15 Ottobre 201015 anni comment_521201 Sorrido soddisfatto per l'approvazione del mio piano, quindi mi avvicino alla soglia scrocchiando le dita. Ah! Garret, stai pure a vedere. Dico con una certa tranquillità mentre mi metto in posizione. @master Spoiler: Dunque ecco la mia azione: lancio Raggio Rovente su Topo1 poi mi sposto 1,5mt lateralmente mettendomi con le spalle al muro. TpC a distanza (contatto) +6. Danno inflitto 4D6+1. Segnala
17 Ottobre 201014 anni Autore comment_521699 Elric si sistema di fronte alla porta, per poi richiamare i suoi poteri arcani, modellandoli fino a farli assumere la forma di un raggio rovente che dirige contro il primo topo gigante, colpendolo in pieno; senza indugiare, il mago si sposta di lato. Il grosso animale emette un acuto squittio di dolore, per poi scattare con foga verso la vostra prima linea, composta da Ilkan e Mitdran, seguito dagli altri due grossi topi. @ Iniziativa Spoiler: Elric = 20 Koza = 18 Garret = 17 Mitdran = 8 Topo1 = 7 Ilikan = 0 Turno di Elric e poi di Koza @ Mappa Spoiler: @ Dadi Spoiler: Elric vs Topo1 TxC (di contatto a distanza) = 1d20+6 = 24 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 17 (colpito) Danni 4d6+1 = 9 danni da fuoco Segnala
18 Ottobre 201014 anni comment_522012 Faccio un passo indietro, in modo da aver di nuovo la visuale dello scontro. @master Spoiler: Faccio 1,5mt nella casella dietro la mia attuale. Concentrando di nuovo il mio potere faccio partire due dardi incantati dalla mia mano destra diretti contro il topo che avevo già colpito in precedenza. @master Spoiler: Dardo Incantato su Topo1. 1D4+2 e 1D4+1 Segnala
18 Ottobre 201014 anni comment_522213 Forza Illikan sbaragliali con un sol colpo detto ciò salmodio qualcosa e una luce dorata investe il goliath @ dm Spoiler: Casto Raggio di speranza su Illikan +2 ai tpc e T.S. per 2 round Segnala
19 Ottobre 201014 anni comment_522388 Forza! Grido cercando di incitare i miei compagni. @DM Spoiler: Attacco con una fiondata il topaccio che fa capolino... Segnala
20 Ottobre 201014 anni comment_522733 con un movimento fluido e naturale, alzo le lame incrociando le braccia, e porto un colpo a croce mirando alla fronte della bestia, sperando così di riuscire ad accecarla! @DM Spoiler: scimitarra: TxC: +6; 1d6 danni kukri: TxC: +5: 1d4 danni se il topo crepa prima che io possa attaccarlo, preparo/ritardo l'azione di un attacco completo contro il prossimo topo che arriva in mischia Segnala
21 Ottobre 201014 anni Autore comment_523110 Elric plasma di nuovo i suoi poteri arcani sotto forma di due dardi di energia che vanno a colpire il grosso animale, uccidendolo. Immediatamente il suo posto viene preso dal secondo animale, che attacca Ilikan, ma il suo morso non riesce a penetrare nella spessa armatura del goliath. In attimo dopo, Koza invoca la benevolenza di Ilmater e un raggio dorato investe Ilikan. Garret mette mano alla sua fionda e tira una sassata contro il grosso roditore; il proiettile del piccolo halfling centra in pieno l'animale, ma gli procura ben poco danno. @ Ilikan Spoiler: Benefici di un bonus ai Tiri per colpire e ai Tiri salvezza di +2 per 2 round @ Iniziativa Spoiler: Il topo ha già agito; tocca a Ilikan @ Mappa Spoiler: @ Dadi Spoiler: Elric vs Topo1 1° Dardo Incanatto --> 1d4+2 = 5 danni 2° Dardo Incanatto --> 1d4+1 = 5 danni Topo2 vs Ilikan Morso --> TxC = 1d20+x = 11 -- Tiro difensivo = 1d20+7 = 13 (salvo) Garret vs Topo2 Fionda --> TxC = 1d20+7 = 18 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 11 (colpito) Danni 1d3 = 2 - 1 di RD = 1 danno Mitdran vs Topo2 Scimitarra --> TxC = 1d20+6 = 1 (naturale) -- Non necessita di Tiro difensivo Kukri --> TxC = 1d20+5 = 22 -- Tiro difensivo = 1d20+x-2 (2° attaccante) = 20 (colpito) Danni 1d4 = 2 - 1 di RD = 1 danno Segnala
22 Ottobre 201014 anni comment_523196 Beh a prescindere dalla mole sono pur sempre topi... Ahhhh Faccio un passo indietro per caricare il colpo e successivamente faccio partire un affondo poderoso. @DM: Spoiler: Tpc: 7 [Tpc(7)+Spell(2)+Poderso(-2)] Danni: 3d6+9 o 3d6+11 se si raddoppiano anche i danni bonus dello spell [base(3d6)+1.5*FOR(2)+Spell(2)+2*Pod(2)] Segnala
26 Ottobre 201014 anni Autore comment_524462 Ilkan sferra un poderoso fendente dall'alto verso il basso che taglia letteralmente in due la testa del grosso topo. Con un miserevole gorgoglio, il grosso animale muore all'istante. @ Iniziativa Spoiler: Elric = 22 Mitdran = 21 Garret = 20 Ilikan = 12 Koza = 8 Topo3 = 6 Turno di Elric e poi di Mitdran @ Mappa Spoiler: @ Dadi Ilikan vs Topo2 TxC = 1d20+7 = 18 -- Tiro difensivo = 1d20+x-2 (2° attaccante) = 17 (colpito) Danni 3d6+9 = 21 - 1 di RD = 20 danni Segnala
27 Ottobre 201014 anni comment_524857 Ormai tranquillo per l'esito dello scontro mi rilasso appoggiandomi contro la parete e restando solo in minima parte in allerta. Forza così! Esclamo, rivolto ai miei compagni, con tono gioviale. Segnala
28 Ottobre 201014 anni comment_524953 Vedendo accasciarsi anche il secondo topolino... ...abbasso la fionda e mi guardo attorno per concentrarmi sui lunghi corridoi intorno a noi. Presto avranno bisogno del mio intervento! Segnala
28 Ottobre 201014 anni comment_525088 vieni qui bestiaccia! urlo in direzione del topo @DM Spoiler: ritardo l'azione dopo il topo Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.