4 Ottobre 201015 anni Autore comment_517983 Seguendo l'idea di Elric, il piccolo halfling si rimette in marcia, dirigendosi ad est lungo il corridoio appena fuori dalla stanza in cui siete entrati adesso. Controllando i vari lastroni prima di appoggiarci sopra il suo peso, Garret raggiunge, infine, la porta in fondo al corridoio. Facendovi cenno di aspettare, si mette ad esaminarla; dopo due minuti, sorride e la apre. La prima cosa che balza all'occhio della stanza su cui si apre la porta è che è piena di scheletri. Le ossa di varie specie umanoidi sono sparse sul pavimento, che ne è coperto completamente, tanto da rendere impossibile camminare attraverso la stanza senza calpestarle. @ Mappa Spoiler: Questa è la mappa dell'area in cui siete adesso E questa è la mappa generale Segnala
5 Ottobre 201015 anni comment_518067 Ce faccio provo a cercare? @DM Spoiler: Osservare poi cercare 2x nella stanza... Segnala
5 Ottobre 201015 anni comment_518098 Guardando dentro la stanza inizio a scuotere la testa. No, lascia perdere. Quasi sicuramente ci sono delle trappole all'interno... Non vedi tutti questi resti? Inoltre è completamente spoglia, per cui direi di lasciarla perdere e proseguire oltre. Adesso sappiamo come è fatto questa zona della piramide. Guardo gli altri in attesa di approvazione quindi proseguo. Dirigiamoci di nuovo verso ovest. Prendiamo il corridoio che dobbiamo esplorare e controlliamo le stanze da quella parte. Non manca molto. Abbiamo già esplorato parecchie zone. Segnala
5 Ottobre 201015 anni Autore comment_518160 Nonostante l'idea contraria di Elric, il piccolo Garret si mette a frugare con attenzione nella stanza piena di ossa. Dopo circa una decina di minuti, riemerge con un pugno di mosche. @ Garret Spoiler: Come avrai intuito dal testo, non hai trovato niente Segnala
5 Ottobre 201015 anni comment_518261 Sconsolato mi incammino verso il corridoio che manca per finire di esplorare la parte sud di questo piano. Segnala
5 Ottobre 201015 anni comment_518287 Ottima idea Elric esploriamo la parte ovest della piano @ dm Spoiler: è possibile una mappa con visione più dall'alto? Segnala
7 Ottobre 201015 anni comment_518702 concordo... magari il corridoio a sud-ovest ci permetterà di aggiare quegli spettri malefici! dico con la voce leggermente infastidita e tremolante dannate creature... che seccatura... di sicuro però proteggono qualche cosa... mi posiziono nuovamente ad un passo da Garret e lo seguo mentre esplora il terreno davanti al resto del gurppo Segnala
7 Ottobre 201015 anni comment_518762 Bene, proseguiamo! Storgo il naso verso l'orecchio lungo... Sapessi che voglia mi è venuta di rubarti quella scimitarra... Sto dando i numeri... Adesso quasi quasi è diventato il mio obiettivo. Mi mordo leggermente il labbro abbozzando un sorriso verso il compagno color cenere e proseguo la mia esplorazione. @DM Spoiler: Matteo penso di essere Away From Keyboard thie Week End... Prendi te le redini di Garret please. bb HFun çç Segnala
10 Ottobre 201015 anni Autore comment_519494 Tornate sui vostri passi e vi dirigete verso l'area sud-ovest di questo piano della piramide. In breve raggiunte la porta nel lungo corridoio e Garret vi fa cenno di fermarvi. Il piccolo halfling si mette subito al lavoro, controllandola attentamente da cima a fondo; poi ci avvicina un orecchio, mettendosi in ascolto. Un attimo dopo, vi fa cenno di non fare rumore. C'è qualcosa che si muove all'interno di questa stanza. Che volete fare? @ Mappa Spoiler: Come di consuete, questo è la parte di mappa zoommata e questa invece è nella sua totalità Segnala
10 Ottobre 201015 anni comment_519517 tanto... un altro scontro non potrà far altro che temprarci ulteriormente! dico con voce tranquilla all'halfling per poi girarmi verso gli altri non trovate? Segnala
10 Ottobre 201015 anni comment_519522 Potrebbe essere Arlegon....lo spero proprio! Anche per me puoi procedere ad aprire la porta stringo il pugno destro e mi metto pronto in attesa che Garret apri la porta Segnala
11 Ottobre 201015 anni comment_519782 Che sia davvero Arleqon? Penso dubbioso... Difficile da dirsi... Ma vale la pena rischiare! Speriamo solo di non trovare il suo lupacchiotto in preda all'ira... Stringo forte l'elsa del pugnale nella mano e apro la porta per concludere con il nascondermi dietro all'elfo nero... Segnala
12 Ottobre 201015 anni Autore comment_520314 Garret apre la porta per poi nascondersi subito dietro Mitdran. La stanza che vi trovate di fronte è molto ampia; sulle sue pareti sono rappresentate scene di una sala del trono con un uomo che sembra dare consigli a re e regine. Al centro della stanza vedete un grosso sarcofago. Nei pressi del sarcofago vedete anche tre topi di dimensioni decisamente fuori dal comune; grossi quasi quanto un cavallo, questi massicci toponi, squittiscono minacciosamente verso di voi non appena avvertono la vostra preseza. Cosa strana, sentite tutti chiaramente, un brivido di paura percorrervi lungo la schiena, come se queste creature non siano del tutto di questo mondo. @ Nota Spoiler: Per il momento non siete sotto iniziativa, in quanto i topi si sono limitati a "minacciarvi", per cui potete agire come meglio credete. @ Mappa Spoiler: Segnala
12 Ottobre 201015 anni comment_520318 Per Illmater chiudete quella porta! esclamo facendo qualche passo indietro Arlegon non è nemmeno qui...ma cosa mi preoccupa cosa sono quelle bestie strane!? dovrei attaccarle? Segnala
12 Ottobre 201015 anni comment_520360 Sì anche a me paiono strane... Speriamo solo che dentro quel sarcofago non si celi nulla di davvero importante... Segnala
13 Ottobre 201015 anni comment_520556 Minacciato dai brividi lungo la mia pelle e a fauci spalancate mi getto con il cuore in gola sulla maniglia della porta e con tutta la mia forza tiro l'uscio verso di me in modo da ripristinare la barriera tra me e quegli orrendi mostri! Povero Arleqon! Sono persino più grossi di Feril... Poi indietreggiando qualche passo dalla porta busso sulla spalla dell'elfo per chiedere la sua attenzione... E adesso che si fa? La scimitarra potrebbe essere custodita da quei grossi roditori? Io non so se sia il caso di continuare con quei "cosi" a zonzo... O li chiudiamo qui dentro oppure... Elfo... Te lo chiedo un ultima volta! Riportaci a Amn! In cambio ti prometto che avrai in dono la più bella scimitarra di tutta la città! Segnala
13 Ottobre 201015 anni comment_520627 Mi stringo nelle spalle pensando al da farsi. Sembra poco probabile che quei bestioni ci lascino avvicinare al sarcofago senza lottare. Siccome non possiamo lasciarci niente indietro, dovremo averne ragione con la forza. Ascoltate il piano: io ne attaccherò uno dalla distanza con un mio incantesimo, attirandone la furia verso di noi. Vista la loro mole non potranno uscire dalla stanza tutti assieme, quindi li affronteremo sulla soglia uno per volta. Che ne dite? Segnala
13 Ottobre 201015 anni comment_520674 Osservo la scena e pensieroso mi chiedo E' fattibile un piano del genere!? @ dm Spoiler: I topi ci passano dalla porta? Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.