11 Giugno 201015 anni comment_485029 Inizio a essere stufo di questa serpentina! Sbuffo con aria impaziente accennando un pugno verso il muro alla mia destra... Devo mantenere la calma! Devo stare tranquillo... Mi fermo un attimo e passandomi i capelli dietro l'orecchio cerco di recuperare la concentrazione sulle mie "indagini"... Finaranno prima o poi questi labirinti... Avanti... @DM Spoiler: Continuo l'esplorazione andando avanti... Cercare osservare ascoltare m. silenzioso pugnale sx torcia IIIikan dx. Segnala
11 Giugno 201015 anni comment_485100 Proseguiamo, per risponderti Garret va bene, io starò in compagnia di Elric e Illikan Ma guarda che capelli ha il nostro halfling.....mmh non me li farei uguali per niente al mondo @ Garret Spoiler: dopo ieri sera era d'obbligo! capelli tamarri! Segnala
12 Giugno 201015 anni comment_485275 decisamente un labirinto... replico distrattamente a commentare le affermazioni degli altri, mentre continuo a stringere le mie armi pronto ad ogni evenienza ma quella mappa? dice nulla di questa zona? Segnala
12 Giugno 201015 anni Autore comment_485294 Come stabilito, proseguite ancora lungo il breve corridoio, raggiungendo la svolta a sud. Di fronte a voi c'è un altro lungo corridoio; seppur sbuffando di impazienza, Garret si avvia lungo quast'ultimo, sempre cercado con attenzione su ogni piastra del pavimento perima di metterci sopra un piede. Siete quasi giunti al termine anche di questo corridoio, quando, improvvisamente, dal nulla, compaiono due figure spettrali e scintillanti di un uomo e una donna. Indossano preziose vesti ed hanno entrambi una corona d'oro sul capo. L'uomo alza la mano e vi fa segno di fermarvi. Non proseguite oltre vi avverte la figura spettrale o la maledizione di Re Alessandro vi coglierà! Io sono la Regina Zenobia dice la donna Tornate indietro; solo la morte vi aspetta! Non appena la spettrale figura della donna pronuncia l'ultima sillaba della sua frase, Elric, Ilikan e Mitdran impallidiscono visibilmente, lasciano cadere a terra tutto ciò che avevano in mano e fuggono a tutta velocità verso nord. @ Elric, Ilikan & Mitdran Spoiler: Siete sotto nella condizione di "in preda al panico" @ Dadi Spoiler: Elric TS sulla volontà CD 12 --> 1d20+4 = 10 (fallito) Garret TS sulla volontà CD 12 --> 1d20+4 = 21 (superato) Ilikan TS sulla volontà CD 12 --> 1d20+1 = 7 (fallito) Koza TS sulla volontà CD 12 --> 1d20+8 = 28 (superato alla grnade!) Mitdran TS sulla volontà CD 12 --> 1d20+2 = 4 (fallito) @ Mappa per Elric, Ilikan & Mitdran Spoiler: @ Mappa per Koza & Garret Spoiler: Segnala
12 Giugno 201015 anni comment_485309 Ecco i legittimi proprietari delle tombe.....e ora cosa faccio? sono sicuramente dei non morti....ho sentito parlare di fantasmi ma non ne avevo visto mai uno prima d'ora Ohi Garret dietro di me!poi mi rivolgo verso le due figure guardandole negli occhi Lo so! Abbiamo sbagliato ad invadere il vostro territorio ma ci siamo persi e dobbiamo tornare alle nostre case, vi prego di lasciarci passare e continuare ad esplorare la vostra dimora, non toccheremo niente @ dm Spoiler: tutto non con un tiro diplomazia +7 (+9 se di allineamento buono) se si avvicinano ulteriormente e mi vengono in corpo a corpo scaccio non morti Segnala
12 Giugno 201015 anni Autore comment_485310 Le due figure spettrali si limitano ad osservarvi con i loro occhi privi di vita, senza accennare a nessun movimento o dare segni di aver capito le parole di Koza. Segnala
12 Giugno 201015 anni comment_485341 @ dm + Garret Spoiler: Non so se mi hanno capito o se sono riuscito a fermarli per un pò....fatto stà che in due abbiamo ben poche speranzeCredo che la cosa più saggia sia allontanarsi da qui e ricongiungersi con gli altri...che ne dici Garret? inizio ad indietreggiare piano piano @ dm Spoiler: se si avvicinano prova di scacciare non morti Segnala
13 Giugno 201015 anni comment_485409 corro il più velocemente possibile, senza urlare per risparmiare fiato, ed allontanarmi da quelle terribili presenza maledetti! maledetti! non avrete la mia animia! non riuscirete a prendermi! Segnala
13 Giugno 201015 anni Autore comment_485413 @ Koza & Garret Spoiler: Tornate, guardinghi, sui vostri passi, sperando di ricongiungervi con gli altri al più presto. Mentre vi allontanate, tenete d'occhio le due figure spettrali, ma vedete che non si sono mosse dalla loro iniziale posizione. @ Mappa Spoiler: @ Elric Spoiler: Hai un'estrema paura; continui a vedere nella tua mente le due figure spettrali, sei convinto che ti stiano inseguendo e fuggi, fuggi lontano da loro più velocemente che puoi. All'inizio della tua fuga ti è sembrato di vedere anche altre due figure scappare insieme a te, due creature familiari, ma la puara che provi è troppo grande e pensi solo a correre. Imbocchi corridoi e passaggi, fino a che ti ritrovi in una stanza chiusa: sono in trappola, pensi, è la fine, mi prenderanno e ti accucci a terra in un angolo, tremante di paura, aspettando la fine. @ Mappa Spoiler: @ Mitdran Spoiler: Hai un'estrema paura; continui a vedere nella tua mente le due figure spettrali, sei convinto che ti stiano inseguendo e fuggi, fuggi lontano da loro più velocemente che puoi. All'inizio della tua fuga ti è sembrato di vedere anche altre due figure scappare insieme a te, due creature familiari, ma la puara che provi è troppo grande e pensi solo a correre. Imbocchi corridoi e passaggi, fino a che ti ritrovi in una stanza chiusa: sono in trappola, pensi, è la fine, mi prenderanno e ti accucci a terra in un angolo, tremante di paura, aspettando la fine. @ Mappa Spoiler: @ Ilikan Spoiler: Hai un'estrema paura, tu che non hai mai provato paura per nessuna creatura; continui a vedere nella tua mente le due figure spettrali, sei convinto che ti stiano inseguendo e fuggi, fuggi lontano da loro più velocemente che puoi. All'inizio della tua fuga ti è sembrato di vedere anche altre due figure scappare insieme a te, due creature familiari, ma la puara che provi è troppo grande e pensi solo a correre. Imbocchi corridoi e passaggi, fino a che ti ritrovi in una stanza chiusa: sono in trappola, pensi, è la fine, mi prenderanno e ti accucci a terra in un angolo, tremante di paura, aspettando la fine. @ Mappa Spoiler: @ Nota Spoiler: La condizione di "in preda al panico" non ti permette di fare nessuna altra azione se non quella di correre. Le uniche cose che potresti fare sono usare incantesimi o capacità speciali per fuggire. Quindi edita il tuo ultimo post Segnala
13 Giugno 201015 anni comment_485421 @ dm + Garret Spoiler: Bene! siamo scampati a quei due esseri...la cosa giusta da fare sarebbe dare pace alle loro anime...ma come?faccio qualche passo in avanti e guardo per terra in direzione dei fantasmi @ dm Spoiler: hanno lasciato qualcosa in terra i miei compagni? Poi torno sui miei passi e svolto l'angolo per capire dove sono finiti i miei compagni Dove sono andati? Segnala
13 Giugno 201015 anni Autore comment_485425 @ Koza Spoiler: Nella fuga, sia Elric, che Mitdran, che Ilikan hanno lasciato cadere tutto ciò che tenevano in mano. A terra infatti, ci sono lo spadone di Ilikan, le due scimitarre di Mitdran e lo scudo di Elric. Segnala
13 Giugno 201015 anni comment_485541 La mia mente si rifiuta di accettare quello che ha di fronte, venendo sottoposta ad un crescendo di terrore sempre più elevato. Raggiungo il massimo del terrore quando le due figure spettrali terminano di parlare e inizio a correre come un forsennato, lasciando andare un grido strozzato e gettando via lo scudo nella foga di mettermi in salvo. Per gli dei! Devo fuggire! Devo fuggire! Devo fuggire! Per gli dei! Devo fuggire! Per... Corro a più non posso, voglio allontanarmi a tutti i costi dalla fonte del mio terrore cieco cercando di mettere più strada tra me e quelle cose. Per di qua! CORRI ELRIC! CORRI! Quando infine mi trovo in un vicolo cieco, mi guardo intorno con orrore. No!! NO!!!! Mi accascio in un angolo, stanco e affannato, aspettando la fine ormai inevitabile. Segnala
13 Giugno 201015 anni comment_485554 @ dm + Garret Spoiler: Hanno lasciato le loro armi, ma non penso sia una cosa saggia tornare indietro a recuperarle almeno finchè ci sono nei paraggi quei due...Giusto Garret? Dove saranno scappati? Gli andiamo a cercare? Attendo risposte dall'halfling Segnala
14 Giugno 201015 anni comment_485753 Ma cosa diavolo erano? Fantasmi? Non pensavo esistessero davvero... ...e ora? Balbetto verso Koza riprendendo l'uso della parola dopo qualche minuto... Amico, non so cosa ti suggerisca il tuo IImater... Ma io sono d'accordo con lui!... Non ho idea di come fare a procedere... Non ho idea di come fare a recuperare le armi dei nostri compagni... Non ho assolutamente idea di dove siano fuggiti... Poi guardando i brividi sulla mia pelle mi concentro un attimo per recuperare le leggende sui fantasmi che infestano la mia memoria... @Dm Spoiler: Faccio un tiro conoscenze per fare un sunto ti cosa so sugli esseri appena incontrati... Tu hai il potere per tenerli buoni? Oppure mi consigli di lasciare perdere... Non so, l'esperto di anime sei te per cui mi affido alla tua saggezza. Dimmi cosa devo fare per aiutarti e lo farò! ...diavolo quanto vorrei essere a Amn! @DM Spoiler: Ripongo la fionda e afferro il pugnale. Segnala
14 Giugno 201015 anni comment_485954 Caro Garret ne so poco anch'io sui fantasmi, è la prima volta che ne vedo uno! Però so che la vita dei nostri compagni viene prima che recuperare le loro armi, quindi torniamo indietro e andiamo a vedere dove sono scappati. Speriamo che non si siano cacciati nei guai Inizio a tornare indietro in cerca dei miei compagni Segnala
15 Giugno 201015 anni Autore comment_486151 @ Garret Spoiler: Per quanto ti sforzi di ricordare, ti vengono in mente solo le cose che più o meno tutti sanno sui fantasmi: sono estremamente pericolosi, ma ci sono anche fantasmi innocui.. Tornate sui vostri passi alla ricerrca dei vostri compagni; quando siete all'intersezione del lungo corridoio centrale, vedete Mitdran rannicchiato in un angolo della stanza in cui avevate affrontato gli scheletri e la mummia. Inoltre vi sembra di sentire un sommesso pignucolare provenire da est, verso la stanza con lo scivolo con il quale siete scesi in questo piano della piramide. Segnala
15 Giugno 201015 anni comment_486225 Eccolo e lo indico a Garret A volte fa tanto lo spocchioso e guarda come è ridotto...poveraccio Mi avvicino e cerco di calmarlo e farlo rinsavire Segnala
15 Giugno 201015 anni comment_486246 Che bello vedere un orecchio appuntito non darsi pace! Accenno un sorriso lanciando uno sguardo all'elfo... Adesso che sei anche disarmato... ...saresti una preda facile! Ringrazia Youndalla che mi servi per tornare a casa! Accarezzo il pugnale con la mano... Elfo... Placa la tua paura e recupera il tuo senno! Segnala
16 Giugno 201015 anni Autore comment_486541 Koza si avvicina a Mitdran e lo scuote delicamente; il mezzelfo trema come una foglia e piagnucula incessantemente, ma il tocco del monaco ha il potere di calmarlo e, lentamente, torna in se. Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.