7 Giugno 201015 anni comment_483684 Si... Si... Ho capito... Se volete in silenzio vado a dare un occhio anche se l'idea di andare da solo non mi stuzzica molto... Sara meglio se mi lego a IIIikan? Segnala
7 Giugno 201015 anni comment_483722 E' il tuo lavoro dico sorridendo e avvicinandomi al tunnel @ dm Spoiler: Il tunnel ovviamente scende vero? Segnala
7 Giugno 201015 anni comment_483726 Stralunato guardo il monaco.... Il mio che? Poi estraggo una fune dallo zaino e dopo aver fissato un capo della stessa fra le fibbie dello stivale lancio l'altro capo a IIIikan... Non ce ne sarà bisogno ma se senti uno strattone irregolare o un mio grido di allarme inizia a tirare con tutta la forza che hai! Poi torcia alla mano mi calo nel tunnel... @DM Spoiler: Spero la corda basti... Uso la torcia di IIIy... e cerco di coprirla con il mantello per coprire l'alone di luce che emana al di là dei miei passi più prossimi... Poi muovendomi silenziosamente avanzo nel tunnel cercando osservando ed ascoltando nascondendomi al suo interno in prossimità dell'uscita... Ps ancora non ho capito perchè è il mio lavoro... Segnala
7 Giugno 201015 anni comment_483747 Sì stai tranquillo dico ridacchiando, spero solo di non tirare su un mezzo busto... Segnala
7 Giugno 201015 anni comment_483805 Guardo con attenzione mentre l'halfling si prepara ad esplorare il tunnel appena scoperto. Immagino non ci sia bisogno di dirti di stare attento, vero? Sei un membro capace di questa unità tattica e sono abbastanza certo della buona riuscita dell'esplorazione. Vai, Garret. Annuisco nella sua direzione con l'ombra di un sorriso sul volto, ma senza farlo notare troppo. Segnala
8 Giugno 201015 anni Autore comment_483942 @ Garret Spoiler: Ti inoltri in quello che aveva tutta l'aria di essere un tunnel, ma scopri ben presto che si tratta solo di uno stretto budello che sbuca poco dopo nel corridoio a nord appena fuori dalla stanza. Senti dei forti squittii provenire dalla tua sinistra e, voltandoti, noti, in lontananza, un gruppo di grossi topi che si sta allontanando. Evidentemente tutto il fracasso prodotto dall'enorme masso che per poco non vi schiacciava, deve averli spaventati a morte, facendoli fuggire. Esaminando meglio il breve tunnel, capisci che, molto probabilmente, si tratta dalla tana dei topi; mentre ti guardi intorno, noti un riflesso tra la sporcizia. Frugando meglio, rinvieni un piccolo tesoro: svariate monete d'oro e quattro gemme. @ Koza Spoiler: No, il tunnel non scende. E' pari al terreno. Segnala
8 Giugno 201015 anni comment_484074 Raccolgo le monete e le gemme nascondendo una gemma nello stivale sinistro... Poi con in mano il "bottino" torno sui miei passi fino a presentarmi ai miei compagni. Nulla di fatto.. Il passaggio è solo una tana piena di topacci che si affaccia sul corridoio qui fuori... In compenso fra lo schifo lasciato dai topi ho trovato un piccolo malloppo nascosto qui chissà quando chissà da chi. Faccio vedere ai miei compagni quanto ritrovato... Se non avete obiezioni lo tratterrò io fino a che vaghiamo in questo limbo... Direi che possiamo proseguire... Segnala
8 Giugno 201015 anni comment_484076 Dei miseri tesori? quando capiranno che esiste qualcos'altro nella vita.. Si bene...dunque proseguiamo avevamo detto di andare a nord Segnala
8 Giugno 201015 anni comment_484085 Beh meglio di nulla... Dai andiamo verso nord ! Vi spiace se prima andiamo a controllare contro cosa si è schiantata la roccia ? Non vorrei mai che l'attivazione della trappola ci avesse precluso l'ingresso in qualche stanza... Segnala
9 Giugno 201015 anni comment_484233 L'idea del gigante non è male ma diavolo che fatica... Va bene, proseguiamo verso nord. Più tardi controlleremo anche la fine della corsa del masso è una promessa. Indico con il capo a Koza di seguirmi e come ormai di consueto mi rimetto all'opera. @DM Spoiler: Continuo ad esplorare... Come sempre... Segnala
9 Giugno 201015 anni Autore comment_484253 Proseguite dunque verso nord, con Garret e Koza in testa come sempre. Ben presto vi rendete conto di aver particamente già esplorato ogni possibile passaggio o stanza di questa parte del piano della piramide quindi imboccate di nuovo il lungo corridoio dal quale avevate deviato non appena eravate giunti su questo livello. Vi muovete lentamente dovendo adeguarvi al passo di Garret che controlla ogni piastra del pavimento prima di metterci sopra un piede. Giungete alla prima svolta a sud del corridoio principale e vedete che, questo nuovo corridoio, termina dopo circa dodici metri; una porta è situata sulla parete est. Davanti a voi il corridoio prosegue per altri sei metri circa, svoltando poi a nord. Il silenzio regna sovrano e qua sotto l'aria è decisamente meno calda che nei livelli precedenti. @ Mappa Spoiler: Questa mappa vi mostra il percorso che vi ho fatto fare per giungere fino alla svolta a sud descritta sopra poichè avete già esplorato ogni possibile strada visibile; il pallino rosso indica la vostra posizione di partenza, mentre la riga rossa indica il percorso che avete seguito. Questa invece è uno zoom sulla vostra posizione attuale. Segnala
9 Giugno 201015 anni comment_484267 Ancora ? Beh dove andiamo ? Proseguiamo verso Nord o ci inoltriamo nella parte sud ? Segnala
9 Giugno 201015 anni comment_484307 Valuto con occhio critico la nostra situazione, quindi, dopo aver riflettuto qualche istante, esclamo: Proseguiamo fino in fondo al corridoio e controlliamo la svolta a nord. E' una scelta logica dato che molto probabilmente questo piano si snoda maggiormente in direzione sud e ci conviene terminare l'ala nord prima di passare all'altra. Indico con la testa a Garret di proseguire a diritto per il corridoio attuale. Garret, prosegui pure fino in fondo. Segnala
9 Giugno 201015 anni comment_484362 Si, ci conviene finire di esplorare questa area e poi ci dirigeremo a sud dove presumibilmente si è schiantato il masso faccio segno a garret che può procedere Segnala
9 Giugno 201015 anni comment_484403 E' fantastico trovarsi tutti d'accordo! Una volta ogni tanto... Ora come minimo ci attende un grande drago rosso a nord... Inarco una sopracciglia... Pensieroso poi mi rivolgo al sommo Koza... Bè allora non indugiamo! Avanti! Prima troviamo quella maledetta scimitarra più contento sono! @DM Spoiler: Avanti verso nord come sempre in status di esplorazione... PS Grandi mappine ^^^^^^^^^ Segnala
9 Giugno 201015 anni comment_484427 Prima ce ne andiamo di qui e meglio è.....con qualsiasi mezzo! rispondo all'halfling Segnala
10 Giugno 201015 anni comment_484775 andiamo allora! dico dando una pacca sulla spalla a garret se per te va bene vengo in avanscoperta assieme a te! così tu pensi alle trappole, ed io ad eventuali nemici che potrebbero nascondersi dietro angoli e porte! meglio tenerlo vivo sto tizio... potevo finirci io sotto quel masso... Segnala
10 Giugno 201015 anni comment_484792 Se per Koza è lo stesso accetto di buon grado la tua proposta... ...e speriamo che questa volta si ricordi di guardare dove mettere i piedi! Segnala
11 Giugno 201015 anni Autore comment_484986 Avanzate fino al limite dle corridoio, gettando poi un'occhiata verso nord. Vedete che prosegue per altri dodici metri circa per poi svoltare di nuovo , questa volta ad ovest. Proseguite ancora un pò, sempre con Garret in testa alla ricerca di eventuali pericoli, e vedete che il corridoio, dopo altri dodici metri, svolta a sud. @ Mappa Spoiler: Segnala
11 Giugno 201015 anni comment_485012 Osservo lo snodarsi del corridoio che svolta, adesso, verso sud. Hmm... Può darsi che giungeremo nella zona sud anche prima del previsto. Non ci resta che proseguire e scoprire cosa si cela oltre. Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.