Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Dalamar78] - In Cerca di Avventura

Risposte in primo piano

Bella prova IIIikan! Ehi un momento ma cosa...

Esamino meglio la porta.

Ossiii... Ecco la gloria che merito...

Ragazzi forse ce l'ho fatta! Riesco a aprire la porta!

Con un piccolo sorriso mi metto all'opera cercando di spalancare la porta chiusa dietro di noi.

  • Risposte 2,1k
  • Visualizzazioni 75,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Arrivato davanti al primo scheletro vicino all'angolo destro della stanza, carico il colpo con la mia mazza da combattimento e tento di mandare a segno il maggior danno possibile.

Forza Elric! Ce la puoi fare!

@master

Spoiler:  
Attacco S7. TpC +0, danno 1D6

Strano che il ragazzo della casata si getti in mischia........speriamo che sia competente

rimango dove sono

  • Autore

Elric, avvicinandosi allo scheletro di fronte a se, sferra un colpo con la sua mazza, colpendo il non morto.

@ Dadi

Spoiler:  
Elric vs S7

TxC = 1d20+0 = 19 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 6 (colpito)

Danni 1d6 = 5 - 1 di RD = 4 danni

Koza rimane sempre al suo posto, per garantire l'efficacia del suo potere divino sui non morti.

Gli scheletri non riescono ancora ad agire liberamente e rimangono ai margini della stanza.

@ Iniziativa

Spoiler:  
Turno di Garret, poi di Mitdran e poi di Ilikan

@ Mappa

Spoiler:  
28v68p0.jpg

Apro la porta e stando allerta mi affaccio velocemente nel corridoio per vedere se i rumori di battaglia hanno attirato "curiosi"...

@DM

Spoiler:  
Apro la porta osservare e "ascoltare"
  • Autore

@ Garret

Spoiler:  
Ti affacci nel corridoio, ma non noti nessuno "in vista", ne senti rumori sospetti, anche se non potresti giurarci dato il rumore della battaglia.

Mitdran, in silenzio, si lancia contro gli scheletri della parte sinistra della stanza, effettuando il suo tipico attacco a croce con le due scimitarre. Entrambi gli attacchi vanno a segno, ma solo il primo sembra avere effetti evidenti sullo scheletro.

@ Dadi

Spoiler:  
Mitdran vs S4

1° attacco --> TxC = 1d20+4 = 13 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 8 (colpito)

Danni 1d6+1 = 7 - 1 di RD = 6 danni

2° attacco --> TxC = 1d20+4 = 15 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 6 (colpito)

Danni 1d6+1 = 2 - 1 di RD = 1 danni

@ Iniziativa

Spoiler:  
Turno di Ilikan

@ Mappa

Spoiler:  
Come sopra, solo che Mitdran è una casella alla sua sinistra, una casella in diagonale a sud-est rispetto a S4

Mi avvicino a S2 e lo colpisco.

Spoiler:  
Tpc: 4 [Tpc(4)+Taglia(-1)] Danni:3d6+7 [2*For(3)] CA: 1d20+4

  • Autore

Ilikan si avvicina allo sceheltro nell'angolo in alto a sinistra e lo colpisce con un poederoso colpo del suo enorme spadone, distruggendolo.

@ Dadi

Spoiler:  
Ilikan vs S2

TxC = 1d20+4 = 24 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 23 (colpito)

Danni 3d6+7 = 19 - 1 di RD = 18 danni (MORTO)

@ Iniziativa

Spoiler:  
Elric = 19

Mitdran = 12

Scheletri = 10

Koza = 7

Garret = 5

Ilikan = 1

Turno di Elric e poi di Mitdran

@ Mappa

Spoiler:  
6iv5nm.jpg

Galvanizzato dal colpo andato a segno contro il non morto, mi scaglio nuovamente all'attacco con espressione determinata.

Torna ad essere morto, dannato!

Lo colpisco di nuovo con la mazza.

@Master

Spoiler:  
Rinnovo l'attacco contro S7. TpC +0, danno 1D6.
  • Autore

Elric sferra un altro colpo contro lo scheletro che aveva attaccato in precedenza, ma questa volta il non morto riesce a non farsi colpire.

Anche Mitdran attacco lo stesso scheletro di prima, ma entrambi i suoi colpi cadono nel vuoto.

@ Dadi

Spoiler:  
Elric vs S7

TxC = 1d20+0 = 7 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 11 (salvo)

Mitdran vs S4

1° attacco --> 1d20+4 = 10 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 24 (salvo)

2° attacco --> 1d20+4 = 14 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 22 (salvo)

Gli scheletri iniziano ad agitarsi molto di più di prima, ma ancora non riescono a liberarsi dalla "morsa" della fede di Koza.

@ Iniziativa

Spoiler:  
Turno di Koza, poi di Garret e poi di Ilikan

@ Mappa

Spoiler:  
Come sopra

Forza ragazzi rispediteli nell abisso

rimango dove sono

Mi guardo un po' intorno per cercare di capire l'esito della battaglia...

Poi accennando un tiepido sorriso mi concentro sulla di nuovo sulla porta.

Demonio di un uscio! Ti apri e ti chiudi quando vuoi! Mica vorrai chiuderci qua dentro?!

Adesso che la porta è aperta cerco sui fulcri di essa un modo per fermare la sua corsa...

@Dm

Spoiler:  
Cerco / disattivo il movimento della porta...
  • Autore

Koza rimane fermo e vi incoraggia.

Nel frattempo Garret inizia ad esaminare i cardini della porta.

Ilikan, invece, sferra uno dei suoi potenti colpi contro lo scheletro vicino a Mitdran, distruggendolo.

@ Dadi

Spoiler:  
Ilikan vs S4

TxC = 1d20+4 = 14 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 7 (colpito)

Danni 3d6+7 = 16 - 1 di RD = 15 danni (MORTO)

@ Iniziativa

Spoiler:  
Mitdran = 26

Koza = 21

Elric = 17

Garret = 15

Scheletri = 12

Ilikan = 10

Turno di Mitdran e poi di Koza

@ Mappa

Spoiler:  
25808yc.jpg

Dopo essermi avvicinato allo scheletro più vicino lo attacco con entramebe le mie spade

Vediamo un pò!

@ dm

Spoiler:  
Se gli scheletri non si muovono ancora non mi muovo se no attacco il più vicino
  • Autore

Mitdran avanza di un passo e sferra il suo classico doppio attacco; la prima scimitarra colpisce lo scheletro, mentre la seconda lo manca.

@ Dadi

Spoiler:  
Mitdran vs S3

1° attacco --> TxC = 1d20+4 = 17 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 13 (colpito)

Danni 1d6+1 = 5 - 1 di RD = 4 danni

2° attacco --> TxC = 1d20+4 = 7 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 21 (salvo)

Koza, intanto, rimane sempre fermo dove si trova

@ Koza

Spoiler:  
Non puoi sapere se gli scheletri attaccano o meno in quanto agiranno molto dopo di te, quindi per adesso ti ho fatto stare fermo

@ Iniziativa

Spoiler:  
Turno di Elric e poi di Garret

@ Mappa

Spoiler:  
9ulysk.jpg

Digrignando i denti per non aver colpito il mio scheletrico avversario, mi preparo a menare un altro colpo.

@master

Spoiler:  
Attacco S7. +0 Tpc. 1D6 danno.

Se la caveranno anche senza di me?...

Continuo ad esaminare la porta timoroso che si chiuda nuovamente intrappolandoci in quell'inferno...

Ma come diavolo ha fatto ad azionarsi da sola?

  • Autore

Elric sferra un altro colpo con la sua mazza all'indirizzo dello scheletro di fronte a se, riuscendo a colpirlo ma solo di striscio.

@ Dadi

Spoiler:  
Elric vs S7

TxC = 1d20+0 = 14 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 7 (colpito)

Danni 1d6 = 2 - 1 di RD = 1 danno

Garret nel frattempo è sempre intento nell'esame della porta della stanza.

Gli scheltri cominciano ad agitarsi sempre di più, ma sembra che non riescano ancora a muoversi come vorrebbero.

@ Inziativa

Spoiler:  
Turno di Ilikan

@ Mappa

Spoiler:  
Come sopra

Incredibile Elric è tanto abile nell'uso delle sue arti quanto incapace quando si tratta di menar le mani... Cosa sta cercando di fare di rimodellargli il teschio ? Ah mi toccherà andare a dargli una mano, speriamo che durino che da quella parte gli scheletri siano u po' più solidi... questi vanno giù come i manichini da combattimento...

Carico S7...

Spoiler:  

Tpc 5 [base(4)+Carica(2)+Taglia(-1)] Danni: 3d6+6 [2*For(3)] CA: 1d20+2

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.