19 Marzo 201015 anni comment_437891 Sempre rimanendo in silenzio controllo se la porta è chiusa. Se non lo è faccio scivolare con maestria una scimitarra fra il legno e il muro, per poi inclinarla lentamente aprendo un piccolo spazio da cui osservare l'interno... @Dm Spoiler: una volta aperta la porta prova di osservare e ascoltare Segnala
19 Marzo 201015 anni Autore comment_437896 @ Mitdran Spoiler: Controlli la porta, capendo che, come le altre, non è chiusa. Socchiudendola leggermente e sbirciando all'interno, noti delle figure ammassate sulla parete nord della stanza. O la tua vista t'inganna oppore sono tutti scheletri quelli che vedi Segnala
19 Marzo 201015 anni comment_437900 Mi volto verso gli altri dicendo C'è un mucchio di scheletri sulla parete nord... quindi attendo le loro reazioni Segnala
19 Marzo 201015 anni comment_437938 Lanciando una rapida occhiata all'interno dico No... o almeno non ancora... Segnala
19 Marzo 201015 anni comment_437940 Beh spero che restino fermi per un bel po'. Dove andiamo adesso ? Nessuno di voi sente la presenza di Fenril ? Segnala
19 Marzo 201015 anni comment_437952 sempre tenendo d'occhio le ossa dico Credo che dare un occhiata a questi resti non sia una cattiva idea... Segnala
19 Marzo 201015 anni comment_437972 Si entriamo! Almeno potrò recitare un ultimo requiem per le loro anime Segnala
19 Marzo 201015 anni comment_438001 MI metto in disparte in coda al gruppo in silenzio. Ho un brutto presentimento. Cerco con la manol'elsa della fionda. Segnala
19 Marzo 201015 anni comment_438002 Bene... usando una scimitarra apro totalmente la porta, quindi entro guardandomi intorno con fare circospetto... Segnala
19 Marzo 201015 anni comment_438049 Scheletri? Spero che non siano animati dall'energia negativa... Ci procurerebbero fastidiose noie... Accodandomi al resto del gruppo, mi avvicino all'ingresso, sollevando leggermente lo scudo, come a frapporlo tra me e gli eventuali pericoli. Segnala
21 Marzo 201015 anni comment_455406 Seguo l'elfo scuro all'interno della stanza facendo meno rumore possibile Vediamo un pò Segnala
21 Marzo 201015 anni Autore comment_455420 Mitdran apre la porta della stanza lentamente ed entra per primo, seguito da tutti voi. In piedi sull'attenti a ridosso delle parete nord c'è una mummia in armatura completa e armata di alabarda. Allineati di fronte alla mummia ci sono 8 scheletri, anch'essi sull'attenti, coperti con armature di maglia e armati di spade e scudi. All'interno della stanza c'è un'aria sinistra, quasi malvagia. Un attimo dopo che Garret, l'ultimo del gruppo, entra nella stanza, la porta alle sue spalle si chiude con incredibile velocità e con tonfo sordo. Subito dopo, i corpi dei soldati morti da tempo prendono vita! Una sinistra luce omicida rossa, brilla la dove un tempo c'erano i loro occhi. @ Iniziativa Spoiler: Elric = 18 Mitdran = 17 Koza = 12 Garret = 9 (agisce prima per maggior punteggio di Destrezza) Ilikan = 9 Mummia = 4 Scheletri = 3 Turno di Elric e poi di Mitdran @ Mappa Spoiler: Segnala
21 Marzo 201015 anni comment_455490 Allo schianto della porta che si chiude, guardo con la coda dell'occhio l'uscita appena bloccatasi. Dannatamente perfetto! Proprio quello che avevo pensato! Te lo ripeto un'altra volta: Elric, TU PENSI TROPPO! Guardando in direzione dei non morti appena animatisi, storco la bocca in un'espressione di disgusto. Serrate le fila, cerchiamo di presentare un fronte unito! Urlo rivolto verso i miei compagni. Faccio un passo a sinistra quindi incanalo la mia energia magica nella creazione di due proiettili magici che vanno a colpire uno degli scheletri appena animatisi. @master Spoiler: Lancio dardo incantato su S5. 1D4+2 e 1D4+1 di danno. Segnala
21 Marzo 201015 anni comment_455497 Dovevo aspettarmelo... dopo aver fatto unj rapido passo laterale mi fiondo verso uno degli scheletri con le scimitarre @Dm Spoiler: passo di 1,5m a sinistra, poi carico su S3 con entrambe le armi Segnala
21 Marzo 201015 anni comment_455502 Ragazzi attenti al bastardo in armatura. La sua arma vi potrà colpire anche nelle file più arretrate. Koza mi devo aspettare brutte sorprese dalla mummia in fondo ? Sii il mio cervello e la battaglia si risolverà in fretta. Mitdran non ti disperdere non allontaniamoci troppo ne da Koza ne da Elric. Quindi vedendo le azioni dell'elfo. Stupido idiota... Mitdran sei sordo !? @DM: Spoiler: Un post del genere solo di dialogo va bene ? Volevo solo avvertire gli altri di evitare le alabarde e vorrei dare l'hint a Koza così da sapere in game se la mummia ha o meno una presenza terrificante e cosa mi devo aspettare dai suoi attacchi... Io lo posso sapere sfogliando il manuale ma il pg non lo sa... Segnala
21 Marzo 201015 anni comment_455518 Rimanendo vicino a Illikan e Elric dico Vediamo se riesco alleviare le loro sofferenze fornendogli un aiuto a compiere il trapasso estraggo dalla tunica il simbolo sacro che ho appeso al collo e tento di scacciare i non-morti @ dm Spoiler: Provo a scacciare i non morti la scheda non ce l'ho più vediamo se ho **** con i dadi riuscirò a ridurrne il numero Segnala
21 Marzo 201015 anni comment_455554 Nooo! Grido non appena vedo la porta chiudersi alle mie spalle... Nascosto dietro il grande IIIikan cerco di placare il tremore della mia mano... Eccolo finalmente... Raggiunto un proiettile assorto nelle mie paure miro verso uno scheletro... @DM Spoiler: Tiro una fiondata a S5 (bersaglio principale) Poi eventi permettendo (elric dardo Koza scacciare) il mio ordine di bersagli è: S5 S6 S7 S8 poi fai te... A tua discrezione. Gli unici a cui non tiro sono quelli "nascosti" dal movimento di Midtran... Segnala
21 Marzo 201015 anni comment_455564 @DM: Spoiler: Io vorrei attendere gli esiti dell'azione di Koza. Ah a quanto pare Koza non ha recepito l'hint così io sono in balia della mia idiozia... Segnala
21 Marzo 201015 anni Autore comment_455593 Elric accumula il suo potere arcano nella sua mano protesa; in un attimo, i due dardi di pura energia che si erano formati, saettano verso uno degli scheletri, colpendolo in pieno. @ Dadi Spoiler: 1° Dardo Incantato = 1d4+2 = 6 danni 2° Dardo Incantato = 1d4+1 = 5 danni Mitdran fa un passo alla sua sinistra per poi caricare lo scheletro di fronte a lui, ma il non morto riesce ad evitare il colpo del mezzelfo @ Dadi Spoiler: Mitdran vs S3 TxC = 1d20+6+2 (carica) = 9 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 20 (salvo) Koza ,mettendo mano al simbolo sacro del suo Dio, prova ad invocarne il potere. Una potente ondata di energia positiva si abbatte sugli scheletri che, vinti dal potere benevolo, si allontananno da Koza, finendo per ammassarsi negli angoli della stanza. @ Dadi Spoiler: Prova di scacciare non morti --> 1d20+0 (mod carisma) = 9 DV scacciati --> 2d6+1 (liv da chierico)+0 (mod carisma) = 12 Non appena lo scheletro di fronte a Mitdran si volta per allontanarsi, il mezzelfo ne approfitta e tenta di colpirlo, ma la lama della sua scimitarre riesce a fendere solo l'aria. @ Dadi Spoiler: AdO di Mitdran su S3 TxC = 1d20+6 = 10 -- Tiro difensivo = 1d20+x-2 (2° attacco) = 13 (salvo) Garret, seppur con mani tremanti, raccoglie un sasso dalla sua sacca mentre prende la sua fionda, preparandosi a tirare. @ Garret Spoiler: Non puoi tirare in questo round perchè non avevi la fionda pronta @ Iniziativa Spoiler: Turno di Ilikan @ Mappa Spoiler: Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.