Pubblicato 24 Giugno 200916 anni comment_340016 Stavo preparando la mia prima missione da master, ma mi sono imbattuto in un problema... sarà forse colpa della mia ignoranza ma: come faccio a creare delle creature umane? Sul manuale dei mostri sono descritte razze come nani, elfi, gnomi... ma di umani non se ne parla. Volendo mettere nella mia missione guardie umane a difesa di una città o un gruppo di briganti, come devo fare? Creare la scheda di personaggi umani come se fossero giocatori? Oppure c'è forse un profilo base che mi è sfuggito? Grazie a tutti in anticipo, Nerak Segnala
24 Giugno 200916 anni comment_340017 Stavo preparando la mia prima missione da master, ma mi sono imbattuto in un problema... sarà forse colpa della mia ignoranza ma: come faccio a creare delle creature umane? Sul manuale dei mostri sono descritte razze come nani, elfi, gnomi... ma di umani non se ne parla. Volendo mettere nella mia missione guardie umane a difesa di una città o un gruppo di briganti, come devo fare? Creare la scheda di personaggi umani come se fossero giocatori? Oppure c'è forse un profilo base che mi è sfuggito? Grazie a tutti in anticipo, Nerak Manuale del master ... dove parla delel classi con le tabelle di 20 livelli per PNG al volo... IOppure fai come me e li crei come se fossero PG (o magari con punteggi fissi medio-bassi (tipo = 14 12 12 10 10 8) e poi te li tieni lì tanto prima o poi tornano utili comunque! Segnala
24 Giugno 200916 anni comment_340018 Stavo preparando la mia prima missione da master, ma mi sono imbattuto in un problema... sarà forse colpa della mia ignoranza ma: come faccio a creare delle creature umane? Sul manuale dei mostri sono descritte razze come nani, elfi, gnomi... ma di umani non se ne parla. Volendo mettere nella mia missione guardie umane a difesa di una città o un gruppo di briganti, come devo fare? Creare la scheda di personaggi umani come se fossero giocatori? Oppure c'è forse un profilo base che mi è sfuggito? Grazie a tutti in anticipo, Nerak se va sul manuale del master ci sono le classi per gli npg. le guardie di solito hanno la classe "combattente" che poi è quella suata da moltissime creature nel manuale dei mostri. è una sorta di guerriero di bassa lega senza talenti bonus con DV=d8 e non d10 oooops.... fregato sul tempo Segnala
25 Giugno 200916 anni comment_340457 Io per creare il drappello di guardie di un conte ho piazzato li dei combattenti umani di livello 1 (gs 1/2) con qualche guardia scelta Com3 (gs2) Segnala