Jump to content

Recommended Posts

Posted

Vorrei avere un consiglio su qual'è il mazzo precostruito tra questi ultimi scappati da poco che si puo' migliorare per renderlo un buon mazzo. Premetto che il Tramutante non lo giocherei comunque, quindi quello proprio non mi interessa.

In caso se potreste darmi anche qualche buon consiglio per migliorare il mazzo che mi avete consigliato ve ne sarei infinitamente grato. Non ho preferenze su colori.

• Replies 2
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Posted

Vorrei avere un consiglio su qual'è il mazzo precostruito tra questi ultimi scappati da poco che si puo' migliorare per renderlo un buon mazzo. Premetto che il Tramutante non lo giocherei comunque, quindi quello proprio non mi interessa.

In caso se potreste darmi anche qualche buon consiglio per migliorare il mazzo che mi avete consigliato ve ne sarei infinitamente grato. Non ho preferenze su colori.

Tutti i mazzi base sono pessimi per fare un buon mazzo, e inoltre da Conflux non è uscito nessun tramutante...

Bye byez :bye:

Posted

di conflux non saprei, ma tra quelli usciti poco prima (non chiedermi l'espansione, non la so) c'è di carino il mazzo W\U\B che ha come rara il master of eterium (foil); credo che in t2 possa viaggiare bene e ci sono carte che io reputo carine anche per l'esteso.