Jump to content

Recommended Posts

Posted

Sto giocando un invocatore di sesto livello col mio gruppo. Il mio pg ha ca 22, i talenti mobilità difensiva e difesa dell'invocatore, l'armatura enduring spirit vestments. Ognuno, tra i talenti e l'armatura mi da un bonus di +2 alla ca. Quali si sommano e quali no? Cioè se , per caso, si attivano tutti e tre, ho ca 28? oppure qualcuno dei poteri si sovrascrive? grazie in anticipo

• Replies 2
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Posted

Sto giocando un invocatore di sesto livello col mio gruppo. Il mio pg ha ca 22, i talenti mobilità difensiva e difesa dell'invocatore, l'armatura enduring spirit vestments. Ognuno, tra i talenti e l'armatura mi da un bonus di +2 alla ca. Quali si sommano e quali no? Cioè se , per caso, si attivano tutti e tre, ho ca 28? oppure qualcuno dei poteri si sovrascrive? grazie in anticipo

dipende dal talento se hai mobilità difensiva ottieni +2 alla CA contro gli AdO.

quindi se si attivano tutti e tre i talenti hai 20 di CA.ok:bye:

Posted

Si, se si verificano le condizioni ottiene tutti e tre i bonus in quanto "mobilità difensiva" e il potere della veste danno entrambe un bonus di +2 generico che si somma sempre, mentre difesa dell'incantatore è un bonus di talento.