Vai al contenuto

Metallica - Death Magnetic e concerto


Sephyr

Messaggio consigliato

parto dal presupposto che ci siano molti metallari qua in mezzo (e figurati..giochi di ruolo e metallo vanno sempre d'accordo!).

tra qualche giorno ci sono i metallica a roma! io alla fine sono riuscito a rimediare un biglietto..qualcuno ci va?

non so come la vedete voi, ma Death Magnetic nonostante tutto merita di essere ascoltato dal vivo..è un gran bel cd in linea con il passato (intendo con ..and justice for all) però modernizzato per piacere di più ai ggggiovani virgulti del metallo.

tra l'altro ci saranno pure i Lamb of God e i Mastodon, gruppi belli potenti e interessantissimi.

Non vedo l'ora di sentirmi dal vivo Master of Puppets e Seek&Destroy!!! sto fremendo!!! :lol:

a novembre ci sono stati pure i grandissimi Dark Tranquillity (uno dei miei gruppi preferiti, un concerto esaltante e una performance spettacolare), e a luglio arrivano i Motorhead! insomma, gran bel periodo :-D

e voi a concerti come siete messi? quali sono stati i concerti più belli ai quali avete assistito?

Stay Metal!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

E cosa c'entrano i Metallica di adesso col metal? E soprattutto cosa c'entra death magnetic con ...and justice for all? Seriamente, l'ho sentito in negozio e mi sembrava una grossa canzone monotonissima divisa in 10 o 12 pezzi.

Mi dispiace, ma per me i Metallica sono morti col black album, e l'agonia era cominciata gia` prima, precisamente dalla morte di Burton.

Per tornare al discorso concerti, senza dubbio dico:

- Pearl Jam @ Verona, 2000

- Dream Theater @ Pordenone, 1998 :rock:

Link al commento
Condividi su altri siti

mah mah non saprei. anche a me all'inizio non mi aveva colpito..vuoi per la produzione plastificata, vuoi perchè considero la discografia dei metallica comprensiva solo di Kill 'em All, Master of Puppets, Ride the Lighting e And Justice for All (il black album mi fa cagare :-p)..però poi ho detto "beh se non altro hanno un senso logico le canzoni", e l'ho ascoltato più attentamente, e l'ho rivalutato.

Ok, non è un capolavoro e lo ammetto, ma è il cd migliore della "nuova" produzione dei Metallica, e questo potrebbe essere già un punto a favore. Lasciando perdere Unforgiven III (sto Unforgiven ha rotto i maroni), ha degli spunti interessanti. Vi posso consigliare solo di dargli un'altra chance e riascoltarlo meglio, con calma e senza preconcetti :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora di sentirmi dal vivo Master of Puppets e Seek&Destroy!!! sto fremendo!!! :lol:

canzoni che ultimamente vengono proposte "tagliate" o come medley, vedi il concerto di un anno fa a Bologna(o era Imola?).

Vorrei capire pero' se questo topic parla del concerto dei Metallica o dei migliori concerti a cui abbiamo assistito:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...