Vai al contenuto

mazzo base per iniziare


cocco88

Messaggio consigliato

sapete consigliarmi un buon mazzo base gia costruito per iniziare? magari in futuro migliorarlo ma che sia gia giocabile.

Prediligo soprattutto nero come colore.

un mio amico ha uno della serie eventide verde/nero parecchio faorte anche senza modifiche

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

sapete consigliarmi un buon mazzo base gia costruito per iniziare? magari in futuro migliorarlo ma che sia gia giocabile.

Prediligo soprattutto nero come colore.

un mio amico ha uno della serie eventide verde/nero parecchio faorte anche senza modifiche

Ne vuoi uno nuovo oppure uno vecchiarello?

Di mazzi base precostruiti ce ne sono tanti, che tipo di mazzo dev'essere (intendo la strategia)?

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

cercavo un mazzo abbastanza recente. diciamo da kanigawa in poi...

io giocavo un mazzo angelo, uno ribelle e uno sparo (world champion 1999 mark le pine)...

volevo però un mazzo nero magari combo oppure cimitero, oppure qualcosa tipo affinity

niente aggro e niente sparo perchè li ho gia provati

Link al commento
Condividi su altri siti

cercavo un mazzo abbastanza recente. diciamo da kanigawa in poi...

io giocavo un mazzo angelo, uno ribelle e uno sparo (world champion 1999 mark le pine)...

volevo però un mazzo nero magari combo oppure cimitero, oppure qualcosa tipo affinity

niente aggro e niente sparo perchè li ho gia provati

Allora l'Affinity è un Aggro, di Combo col nero credo ci sia solo Triskelion + Vampiro di Mephidross, ma non lo trovi in nussun mazzo base (e non ti fa vincere).

Per il cimitero esiste il Reaniamator ma ance lì non c'è un mazzo base...

Comunque cercherò qualcosa di carino!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

guardando un po sul sito wizard ho visto dell'ultima espansione un nero/blu zombi carino (ma ha solo 41 carte)...altrimenti mi ispiravano la serie ravnica, caos dimensionale e eventide.

a questo puntoi come strategia va bene di tutto...diciamo che l'unica limitazione sta nel colore...nero di base....meno verde c'è meglio è...il top sarebbe mono nero (ma ho visto che non ce n'è nessuno) oppure nero blu

Link al commento
Condividi su altri siti

guardando un po sul sito wizard ho visto dell'ultima espansione un nero/blu zombi carino (ma ha solo 41 carte)...altrimenti mi ispiravano la serie ravnica, caos dimensionale e eventide.

a questo puntoi come strategia va bene di tutto...diciamo che l'unica limitazione sta nel colore...nero di base....meno verde c'è meglio è...il top sarebbe mono nero (ma ho visto che non ce n'è nessuno) oppure nero blu

Di monoB c'è quello di 10Th, ma non è niente di chè, comunque tu sai che i mazzi precostruiti sono tutti abbastanza deboli vero?

Ho trovato questo che può essere carino: http://www.wizards.com/magic/displaythemedeck.asp?set=planarchaos&decknum=4&lang=en

Si basa sullo scartare le carte e giocarle con Follia oppure dal cimitero, puoi modificarlo con le utlime espansioni con Unheart per esempio...

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...