Vai al contenuto

Nissa Comics&Games 2009


Messaggio consigliato

Ciao ragazzi, scrivo per pubblicizzare, a nome mio e di tutto lo staff, l'evento che si terrà nella mia città, Caltanissetta, il 4-5 e 6 settembre 2009: La seconda edizione della convention "Nissa Comics&Games".

L'idea è nata l'anno scorso sulla scia del successo che ha avuto, e sta avendo, il negozio specializzato in giochi di ruolo (ma anche fumetti, giochi di carte ecc...) di un mio amico. Insieme ad altri aficionados del mondo dei fumetti e del gaming in generale, abbiamo progettato e realizzato una convention di due giorni dedicata appunto a fumetti, giochi di ruolo, giochi di carte (magic, Yu-gi-oh...) ed altre attività ludiche, curando sia la parte espositivo-fieristica (abbiamo anche organizzato un evento di cosplay) che la parte ludica nello specifico con la realizzazione di numerosi tornei.

L'evento è sicuramente riuscito, anche se sicuramente si può fare di meglio, cosa che proveremo a fare quest'anno data la accresciuta esperienza e la voglia di metterci in contatto con gli appassionati di tutta Italia.

Il nostro sogno è far si che la nostra con diventi il punto di riferimento per gli appassionati di tutto il sud Italia, visto che la maggior parte degli eventi di respiro nazionale sono al centro-nord.

Ho voluto pubblicizzare qui l'evento perchè questo è sicuramente uno dei siti più importanti a livello di giochi di ruolo, e sono sicuro che molti di voi troveranno interessante la proposta.

Allego qui il primo banner della convention che rimanda al sito ufficiale (in realizzazione), più il link al sito del negozio organizzatore per chiunque voglia saperne di più (ovviamente potete chiedere anche qui, sarò lieto di dirvi tutto).

Grazie per l'attenzione!

my.php?image=ncg09teaserbannersmall.gif

Il sito della convention è: http://www.nissacomicsandgames.it

Il sito del negozio è: http://www.latorredellamagia.it

post-6668-14347050310443_thumb.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...