Sherpa Posted May 27, 2009 Report Posted May 27, 2009 E' ormai pomeriggio inoltrato, un debole vento caldo accarezza delicatamente i vostri duri volti. Siete di rientro al fortino mezz’orco, Rusk , una guardia mezz’orca dopo un sonoro saluto vi avvisa che stamattina un messaggero della vostra gilda è passato dal forte, e ha chiesto di voi. Evidentemente qualcuno vi cerca giù in città, dopo aver sistemato le vostre cavalcature nella stalla entrate nella caserma del forte e andate a far rapporto al capitano. Negli ultimi dodici giorni non è successo nulla di emozionante, il fortino di Sanguard sembra quasi disabitato, nessuna carovana è passata e soprattutto nessun nemico dell’asse Vesper-Cove. Vi siete spinti fino alle paludi a Sud del fortino Sanguard, Kershantar ha insistito a riguardo. Li vi siete accampati tre notti e Kershantar spesso si è assentato per svariate ore, inoltrandosi nel centro della palude con sua sorella. Il capitano vi consegna una lettera. Lo salutate e uscite nel cortile praticamente deserto. La lettera Spoiler: Raggiungetemi il prima possibile nelle mie stanze. Cabal Von Mastrorill. Piccole info per tutti Spoiler: Con le vostre attuali cavalcature, per chi non ce l'ha nella scheda ha un cavallo robusto da guerra, per arrivare a Vesper dal fortino ci mettete circa 3 giorni per l'entrata Sud e poco più per quella nord-est. io consiglierei questo formato Parlato Pensato Descritto. Ma alla fine potete usare quello che volete purché si capisca. Chiederei di mettere in firma le informazioni principali sulle abilità e magari se ci sono attacchi strani o TxC, oppure metterlo sotto spoiler nel post. Lavoro e non sempre potrò aprire le vostre schede e ricercare il tutto, quindi avere queste info a portata di mano aiuterebbe molto anche la rapidità dei miei post.
BomberDede Posted May 27, 2009 Report Posted May 27, 2009 *mh? che strano messaggio* mi giro sorridente verso gli altri "Bene, amici, sorella. Direi che non è buona educazione far attendere no? Proporrei di andare subito se non avete altri impegni urgenti" Dice tutto con tono calmo. Non aspetta però una risposta e inizia a incamminarsi. La sorella lo segue divertita e sorridente
NinjaFelice Posted May 27, 2009 Report Posted May 27, 2009 Prendo la lettera, la leggo e poi la passo agli altri Conciso come al solito è il mio commento. Guardo il cielo che si appresta al tramonto con aria critica C'è scritto al più presto, possiamo sfruttare, credo, almeno un'ora abbondante di sole se partiamo subito. Possiamo anche evitare di disfare i bagagli per quanto mi riguarda cosa sarà successo? si sarà qualcuno da riportare sulla giusta via? Spoiler: Il mio personaggio cavalca un grosso animale, è una sorta di grosso toro con due lunghe zanne ricurve nei lati.
Dokai Posted May 27, 2009 Report Posted May 27, 2009 "Calma calma..." dico rivolto agli altri, osservo la lettera pensieroso. "Chi ci dice che questa lettera non sia stata contraffatta? Magari vogliono farci allontanare da qui per qualche motivo...", dico mentre esamino la lettera in cerca di qualche segno che possa indicare qualcosa. "Non mi fido, non mi fido...perchè tutta questa fretta improvvisa...", mi guardo intorno con fare sospetto. "Io non partirei così di corsa...", dico infine rivolto agli altri.
BomberDede Posted May 27, 2009 Report Posted May 27, 2009 "HAHA!" l'umano rise di gusto si avvicinò al compagno e gli mise una mano sulla spalla "Tranquillo vi porterò con la magia. Se è un ingannmo tempo due minuti e siamo indietro!"
NinjaFelice Posted May 27, 2009 Report Posted May 27, 2009 Se possiamo risparmiare 3 giorni di cammino ben venga dico allo stregone Vado a recuperare la mia cavalcatura
BomberDede Posted May 27, 2009 Report Posted May 27, 2009 "COSA???" guardo con occhi spalancati Jeralis "Scusa ma tu ti rendi conto che per teleportare qualcuno o qualcosa devo toccarla vero??" fece un attimo di pausa "Non ti aspetterai che io tocchi quella....cosa??" l'ultima parola uscì con evidente disprezzo *no mi abbasserò certo a toccare una schifezza del genere* Nel frattempo Ilunèl aveva seguito tutta la discussione e pareva anche lei parecchio disgustata da questo fatto
NinjaFelice Posted May 27, 2009 Report Posted May 27, 2009 Per catturare quella "cosa" ci ho messo dei giorni, puoi sempre decidere però di non portarla e catturarmene una nuova fuori Vesper, anche se non credo ce ne siano. E poi non è peggio di un cavallo, ma in combattimento serve molto di più
Dokai Posted May 27, 2009 Report Posted May 27, 2009 Sarà... dico poco convinto verso Kershantar, mi allontano poi di qualche passo immerso nei miei pensieri, in attesa del teletrasporto. "Non sono comunque tranquillo, se lui fosse con gli altri, probabilmente ci teletrasporterebbe da un'altra parte...quei viaggi nella palude, che fossero per accordarsi con qualche nemico?? Meglio tenergli gli occhi addosso...", penso mentre osservo di sottecchi Kershantar. Dm Spoiler: Gli incantesimi Livello 0: - Creare Acqua - Individuazione del magico - Purificare cibo e bevande - Purificare cibo e bevande - Lettura del magico - Individuazione del magico Livello 1: - Favore Divino - Favore Divino - Individuazione del bene/caos/legge/male - Protezione dal bene/caos/legge/male - Grave Strike - Vigor, Lesser - Scudo della fede §- Foschia occultante Livello 2: - Oscurità - Zona di verità - Zona di verità - Silenzio - Infliggi ferite moderate - Infliggi ferite moderate §- Rintocco di morte Livello 3: - Resist Energy,Mass - Vigor Mass, Lesser - Weapon of the Deity - Infliggi ferite gravi - Hunter's Eye (Metamagia divina: Incantesimi Persistenti) §- Forma gassosa Livello 4: - Libertà di movimento - Immunità agli incantesimi - Potere Divino - Potere Divino §- Interdizione alla morte Livello 5: - Giusto Potere - Giusto Potere - Visione del vero - Colpo Infuocato §- Distruggere viventi Livello 6: - Visage of the deity - Vigorous Circle - Guarigione §- Catena di fulmini
BomberDede Posted May 27, 2009 Report Posted May 27, 2009 sbuffo vistosamente "Va a prendere la bestia allora!" mentre l'altro si allontana chiedo ad alta voce alla sorella in modo da farmi sentire distintamente "Hai un paio di guanti? non vorrei prendermi qualche brutta malattia!"
NinjaFelice Posted May 27, 2009 Report Posted May 27, 2009 Vado a recuperare la mia cavalcatura, una volta tornato Non è contagioso, l'unica malattia che ha è che è morto... dico rimanendo in sella Non dovremmo avvisare che andiamo via?
BomberDede Posted May 27, 2009 Report Posted May 27, 2009 faccio spallucce. mi guardo quindi intorno cercando qualcuno e,appena avvisto un essere umano, urlo "Noi ci allontaniamo, avvisa pure" *cosa me ne frega di 'sto posto poi. me ne vado quando mi pare* detto ciò appoggio una mano guantata sulla testa dell'animale e con l'altra prendo per mano mia sorella. "toccatemi voi" detto ciò mi concentro e invoco un incanto di teletrasporto verso vesper
Sherpa Posted May 27, 2009 Author Report Posted May 27, 2009 Rusk noi andiamo, fate buon lavoro qui! gridò Jeralis alla gaurdia I due compagni si avvicinarono Kershantar e misero le loro mani sulla sua spalla. A Vesper Vi ritrovate nella stanza adibita al teletrasporto, le quattro guardie cittadine vi salutano, velocemente liberate la stanza e uscite nella piazza principale a nord della città. La piazza è piena di gente, al centro c'è una grande statua di Morgia, tutto in torno ci sono gruppetti di persone di ogni tipo che parlano. Un gruppo attira la vostra attenzione, un triunviro Ares Siegea parla con un imponente guerriero e un anziano uomo, entrambi portano le effigi delle terre dell'equilibrio. Improvvisamente dalla locanda escono due esili figure barcollanti, dalle vesti sembrano della vostra gilda, sono particolarmente allegre e pare abbiano degli strani copricapi. Un gruppetto di tre persone si avvicinano ai due co-gildati e uno in particolare inizia a parlare vivacemente e a indicare i copricapi. Il gruppetto è formato da due rovesciatrici e da un appartenente ai sigilli del tempo Spoiler: Rovesciatrici: gilda di ladri e assassini, sono solo donne. Sono stati i primi a perseguitare i Von Mastrorill molti anni fa. Sigilli del tempo: giovane gilda guidata da David Bonnix, potente incantatore e attuale triunviro. Bonnix è a stretto legame con i druidi, che su Alsenar fanno un proprio popolo e credo, offrono protezione alle foreste vicino le città loro amiche o neutrali. Vesper è neutrale.
NinjaFelice Posted May 27, 2009 Report Posted May 27, 2009 Mi guardo intorno appena uscito sulla piazza, la posizione sopraelevata mi permette una buona visuale. Noto prima il triumviro e mentalmente impartisco al mio destreriero di avvicinarci per rendergli omaggio, mentre lo sto facendo però noto la scena fuori dalla locanda Tsk, bagasce ed un mago... che accoppiata. E quei due fessi mi sembrano ubriachi con le ginocchia impongo all'animale di cambiare direzione il triumviro aspetterà, meglio evitare di far fare alla legione figure di ***** in pubblica piazza e mi vado a portare accanto ai due che sembrano ubriachi. Stando a cavallo del grosso toro mi limito a guardare i due in modo malevolo per la loro perdita di decoro,non dubitando che il solo avvicinarsi dell'animale attiri la loro attenzione. Poi mi giro verso le due donne e il mago e li guardo fissi negli occhi, uno ad uno, con atteggiamento serio Spoiler: vorrei fare una prova di intimidire sui due della legione, ma non di intimidire nel senso di farli cagare addosso, di intimidire in senso blando
Sherpa Posted May 27, 2009 Author Report Posted May 27, 2009 Per tutti quelli che si avvicinano Spoiler: Mentre vi avvicinate riconoscete le identità dei cinque, e riuscite a sentire anche un acre odore di alcol e sangue. I due legionari portano sulla testa un copricapo creato dalla testa di un cervo. Il colore della pelo sembra essere bianco, ma ha grosse macchie rosse, probabilmente di sangue, il suo sangue. Sembra che sia stato ammazzato cruentemente se non addirittura torturato, mancano occhi e la lingua è stata tagliata. I cervi bianchi sono delle creature intelligenti, qualcuno dice che son capaci anche di parlare, sono ritenute animali sacri dai druidi. I vostri co-gildati sono Sherpa e un suo amico, non conoscete il suo nome, non ci avete mai parlato ma l'avete visto spesso, ubriaco fuori le stanze di Cabal, quest'ultimo lo definisce con un sorriso la sua guardia del corpo. Le due rovesciatrici sono Agata e Tyna, due sorelle orfane, di più non sapete. Mentre il giovane mago dei sigilli del tempo è Trhom, sembra una persona molto nervosa di carattere, ha l'aria di uno che ha studiato per cento anni di fila, magrissimo e consumato. Trhom: "Ma levatevi quei ridicoli copricapi, non sapete che i triunviri vogliono proporre un alleanza ai druidi?" per tutta risposta i due legionari scoppiano a ridere Agata guardando con disprezzo Sherpa: "Quando pensi che una stupida elfetta ha toccato il fondo..." da dietro parla la sorella Tyna: " farsi Cabal per entrare in gilda.." Continua Agata: "vedi che scava con tutte le sue forze per andare ancora più giù" Tyna:"Stando con la feccia della società" Il legionario senza nome scatta in avanti quasi a voler attaccare Agata, ma guardando bene tutte e sei le sue fodere sono vuote, sta per afferrare un arma immagginaria, ma la mano di Sherpa blocca il suo polso. Tyna afferra per i due lembi il vestito del legionario e gli avvicina alla sua faccia Cosa pensavi di fare schifoso bastardo?!? sei così ubriaco che non ti accorgi che ti han rubato le armi? Agata scoppia in una grassa risata mentre lo sconosciuto sbianca di colpo e vomita un liquido verdognolo su Tyna. La giovane Sherpa prende sotto braccio il suo amico e si allontana lasciando le bestemmie delle due sorelle e la faccia sbigottita degli altri spettatori alle sue spalle. @per tutti Spoiler: Lanciate in osservare se fate più di 35 in osservare allora vi accorgete che lo sconosciuto mostrava un sorriso ad Agata subito dopo la sboccata.
Dokai Posted May 27, 2009 Report Posted May 27, 2009 "Sembra essere andato tutto bene...", penso una volta che mi ritrovo a Vesper. Uscito nella piazza accenno sottovoce una piccola preghiera in direzione della statua. Osservo poi con occhi acuti la piazza in lungo e in largo, "Troppa gente...non mi piace per niente...", penso mentre con passo cadenzato, immerso nei miei pensieri. Mi sposto nelle vicinanze del gruppetto del Triumvirato, "Di che starà parlando con quei tizi, non mi ispirano fiduca...", penso mentre tendo l'orecchio per cercare di sentire qualcosa, facendo attenzione a non avvicinarmi troppo e attirare così la loro attenzione. Dm Spoiler: -Listen: 15[gradi]+6[WIS]= +21
NinjaFelice Posted May 27, 2009 Report Posted May 27, 2009 Spoiler: (20:58:46) ChatBot: NinjaFelice lancia 1d20 e fa 3. 3+24=27 fallisco la prova Mentre mi avvicino assisto alla scena e non posso commentare con altro che Che figura di ***** mi giro verso i miei compagni con la faccia di chi si è davvero rotto di queste cose Bentornati a casa dico in modo sarcastico Cabal verrà informato di questa magra figura della sua guardia del corpo Andiamo a lavora va... dico più a me stesso che agli altri, e faccio procedere adagio il toro verso la nostra destinazione, la sede della legione dove ci attende Cabal
BomberDede Posted May 27, 2009 Report Posted May 27, 2009 guardo tutta la scena e scuoto la testa *Sherpa...Dragonero eh. Hai ben poco del drago. dovremo discutere. Anche se penso sia più facile far parlare il tuo amico alcolizzato ehehe* mi giro quindi verso mia sorella "Ilunèl, sfruttiamo l'occasione dai" mi avvicino quindi al Triumviro e mi inchino, mia sorella fa lo stesso dietore di me "Sua eccellenza Siegea. Il mio nome è Kershantar, stregone della gilda e questa è mia sorella Ilunuèl. Per qualsiasi sua necessità siamo a suo completo servizio"
Sherpa Posted May 27, 2009 Author Report Posted May 27, 2009 @Jeralis Spoiler: Un pesante odore di vomito arriva anche a te, Trhom è sconvolto ti guarda, guarda le spalle dei due che se ne vanno e le due rovesciatrici, non riesce a parlare. Agata con voce isterica quello schifoso bastardo avrà ciò che si merita, lui e anche i suoi amici, f*tt*ti traditori @Mazelus Spoiler: Siegea: Sarà un piacere per i nostri guerrieri partecipare al vostro torneo, ora che la notizia è ufficiale potremo stampare delle copie e affiggerle in tutte le piazze e bacheche il vostro invito. il possente guerriero: Ares cosa sta succedendo.. sembra che fra poco ci sarà una rissa L'anziano signore strabuzzando gli occhi e abbassando la voce: Se la mia vista non mi inganna questa si chiama politica qui a Vesper.. pochi riescono a mandare messaggi senza parlare.. Ti sembra di vedere Ares Siegea sorridere per un istante e poi quasi parlando a se stesso Cabal Von Mastrorill poi con voce più ferma Vedo che hai ancora una buona vista amico mio Spoiler: Se rimani nei paraggi ascolti anche quello che dice Kershantar (dede) @Kershantar Spoiler: Con occhi profondi il vecchio vendicatore vi guarda, sembra che stia scrutando nei vostri cuori e stia soppesando quanto siano sincere le tue parole Ave a voi giovani stregoni, sembra che la Legione del Nord si stia circondando di nuove forze. Ti ringrazio per l'offerta la terrò ben presente. Ricordo che molti anni fa un altro giovanotto, proprio come te, mi fece la stessa offerta, ora serve onorevolmente la città anche se purtroppo non chiede più i miei consigli come un tempo. Scusami ma ormai gli anni si fanno sentire e anche io vivo di ricordi quando posso. Se hai abbastanza talento sono sicuro che presto Cabal ti racconterà di un torneo, se parteciperai sarò curioso di vederti in azione, sarebbe un buon modo per dimostrare la nostra potenza anche agli altri regni.
NinjaFelice Posted May 27, 2009 Report Posted May 27, 2009 Osservo i due leccabiiip inchinarsi al triumviro certo che ce ne vuole di stomaco per leccare i piedi ad una persona così con passione notando che i miei colleghi sono impegnati in altro semplicemente mi incammino da solo in groppa al grosso toro, avendo cura di passare accanto alle due donne. Passando accando al gruppetto in un eccesso di tosse cerco di nascondere la parola Perdenti e continuo a camminare tranquillamente
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.