Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

Con Me nella Tomba: Il Gioco di Taffo

La Taffo e MS Edizioni hanno realizzato un Gioco da Tavolo con un'unica Regola: dovrai giurare di portare quel Segreto Con Te nella Tomba!

Read more...

Cosa c'è di Nuovo su Kickstarter: Red Giant e Thurian Adventures

Andiamo a scoprire assieme le novità in campo GdR attive in questi giorni su Kickstarter.

Read more...

Avventure Investigative #8: Un Tocco di Spoiler

D&D può essere usato per creare delle avventure investigative interessanti? Eccovi l'ottavo articolo di una serie in cui espongo le mie idee in merito.

Read more...

Sondaggio sugli Incantesimi

I giocatori di D&D 5E sono chiamati a fornire la loro opinione sugli incantesimi del Manuale del Giocatore.

Read more...

West Marches: Creare la Vostra Campagna

Dopo una lunga pausa torniamo a parlare di West Marches: dopo aver visto come era organizzata la campagna di Ben Robbins, creatore originale di questo stile di gioco, vedremo come poterne creare una nostra ed imparare a gestirla.

Read more...

arma oscura del combattente dell'oscurità


baraldi
 Share

Recommended Posts

pongo un dubbio che è sorto l'ultima volta che abbiam giocato.

il nostro combattente dell'oscurità possiede un'arma +1 che fa anche 1d6 da fuoco, totale potenziamento +2.

tramite l'abilità arma oscura vuole dargli un ulteriore 1d6 di danno da fuoco, ma mi chiedo, è possibile farlo?sono cumulabili?

nel caso è possibile dare invece un bonus di 1d6 danni da freddo/acido/elettricità?

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 3
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

il nostro combattente dell'oscurità possiede un'arma +1 che fa anche 1d6 da fuoco, totale potenziamento +2.

tramite l'abilità arma oscura vuole dargli un ulteriore 1d6 di danno da fuoco, ma mi chiedo, è possibile farlo?sono cumulabili?

non conosco questa classe comunque se non c'è scritto altrimenti ed è un abilità della classe si, lo può fare e sono cumulabili, se ho ben capito da come dici tu è come l'abilità del pirocineta di infiammare un'arma, aggiunge ad ogni attacco un tot. di danni da fuoco.

nel caso è possibile dare invece un bonus di 1d6 danni da freddo/acido/elettricità?

non ho capito bene la domanda, tu intendi se puoi potenziare ancora l'arma oppure riguarda sempre abilità del combattente dell'oscurità?

Link to comment
Share on other sites

pongo un dubbio che è sorto l'ultima volta che abbiam giocato.

il nostro combattente dell'oscurità possiede un'arma +1 che fa anche 1d6 da fuoco, totale potenziamento +2.

tramite l'abilità arma oscura vuole dargli un ulteriore 1d6 di danno da fuoco, ma mi chiedo, è possibile farlo?sono cumulabili?

No, perchè aggiungeresti di nuovo la stessa capacità, eergo non si sommano.

nel caso è possibile dare invece un bonus di 1d6 danni da freddo/acido/elettricità?

Si.

Link to comment
Share on other sites

No, perchè aggiungeresti di nuovo la stessa capacità, eergo non si sommano.

Sei sicuro? perchè se è una capacità della classe potrebbero essere sommabili se nel descrittore della classe non è scritto diversamente... booh! devo leggere la classe

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.