Vai al contenuto

immagini personaggi


shalafi

Messaggio consigliato

...lo so...sono incapace di usare la funzione cerca...

vorrei trovare delle immagini per rappresentare i png della mia prox campagna...solo che molti li ho già pensati ed è difficile trovare un'immagine che riproduca la mia idea...quindi vorrei trovare:

1) il maggior numero possibile di siti con immagini fantasy (anche manga) che possano essere usati in una campagna ad ambientazione "classica" (fantasy medievale occidentale...per intenderci)

(mi servono quasi esclusivamente personaggi, quindi immagini di paesaggi e creature fatate non mi servono)

2) un programma (free) per costruire le immagini dei personaggi...

propenderei per la 1...ma non disdegno la 2...

grazie 10 alla terza

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

va be installati il gioco poi fai "stamp" o "print screen" e t incolli l'immagine su paint... ci vorrà un po però meglio che nulla...

se no c'era 1 sito che nn trovo + dove è pieno di mod per BG 2 (con ritratti di nuovi PG) e avevano anche ritratti alternativi, tipo Jaheira coi capelli rosa o senza rasta o Minsc con la barba... ma su gugol ne troverai tanti così

http://catalogingjunkie.net/BG1BG2style/pages/SafanaH_jpg.htm

eccone 1

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie 10x10x10

ho trovato un sacco di immagini utili nel sito che mi hai consigliato...

e ricercando ricercando sono riuscito a trovare un sito pieno zeppo di immagini di ogni sorta: http://www.deviantart.com/#

ha anche un buon motore di ricerca interno per cui se uno ha in mente una cosa precisa può riuscire a trovarla...

...lo consiglio a tutti (^^)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...