nando Posted May 13, 2009 Report Posted May 13, 2009 salve a tutti. volevo chiedervi consigli sulla creazione di un'oggetto magico. possiedo un gruzzolo di 18.000 mo e per il mio nano chierico ho pensato ad un mantello della resistenza +4 con la capacita della cappa del saltimbanco (porta dimensionale), tutto in un unico mantello -Allora i miei dubbi sono legati al prezzo dell'oggetto; devo aggiungere il 50% al prezzo base del potere addizzionale per calcolare il prezzo totale? -Se volessi creare un oggetto con capacita multiple simili (pg 282 DM) con conseguente risparmio anzi che maggiorazione, cosa dovrei aggiungere al mantello della resistenza? Se avete in mente degl'oggetti meravigliosi che a vostro parere sono più utili ad un nano chierico accetto volentieri consigli. per armi ed armature devo aspettare il talento del 12 lvl. ciao e grazie a tutti
Urizen- Obsidian Lord Posted May 13, 2009 Report Posted May 13, 2009 C'è la sezione apposta per domande di questo tipo. Linko l'ultima pagina: http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=4616&page=38
Recommended Posts