Vai al contenuto

Planimetria Nave


Irongun

Messaggio consigliato

Salve di nuovo a tutti, sto preparando una campagna di CoC ambientata su una nave da crociera, il problema che mi si pone davanti è: Com'è fatta una nave da crociera? sto impazzendo sulla rete per trovare una planimetria per vedere come svilupparla ma non sono riuscito a trovare nulla...mi servirebbe la planimetria di una nave da crociera (non importa l'anno di costruzione) considerando che deve essere una nave transoceanica non dovrà essere troppo piccola ma nemmeno una nave stile Titanic per intendersi...

Potete darmi una mano?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Credo che il problema principale nel ricostruire la planimetria di una nave da crociera sia sapere come sono strutturate le parti non accessibili ai passeggeri, come la sala macchine, la stiva, e gli alloggi dell'equipaggio. E credo che in questi casi devi andare di fantasia(a meno che non conosci qualcuno che lavora per la Fincantieri)

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito le parti non accessibili di maggior rilievo sono la zona delle cucine , gli alloggi dell'equipaggio ( che di solito si trovano nella parte più inferiore , il livello 0 ) , e i magazzini ( che si trovano nella parte centrale ) .

Il 90 % della nave è visitabile , almeno quella dove sono stato io in crociera ( la Carnival Victory ) ;-)

Comunque ricordo che c'è un'avventura di Call of Cthulhu ambientata su un transatlantico stile Lusitania . Non ricordo però il nome , faccio qualche ricerca su Internet

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...