Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Guardia di krieg

Risposte in primo piano

  • Risposte 9
  • Visualizzazioni 2,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Distaccamento riservato della guardia imperiale.

Mi pare che siano dei soldati a parte, un distaccamento riservato appunto.

Le regole non le conosco... comunque, non stare li a scervellarti, vengono prodotti solo in Inghilterra e difficilmente si riescono a reperire in Italia.

Altro potrebbe esserci sul codex della guardia...

Sono a tutti gli effetti di regolamento Guarda Imperiale. Nel vecchio codex c'erano le dottrine per poter ricreare i corpi dlel amorte di Krieg, mentre nel nuovo non credo ma DOVREBBE essere possibile quantomeno avvicinarsi molto.

A livello modellistico sono acquistabili solo da Forgeworld (forgeworld.co.uk).

In pratica puoi usarli come normale guardia imperiale, ad eccezione dei carri dedicati che NON saranno presenti nel codex.

Ok, ci ho preso per metà... ho notato solo ora i modelli sulla forge.

  • Autore

cancellato contento

si, con il nuovo codex gli imperiali si sono adattati alla tendenza di aumentare la forza degli eserciti nella 5° edizione già vista con gli space (un leman russ che spara pesante 20 per 186 punti è potentissimo!) ma, purtroppo, hanno tolto le regole per usare i reggimenti diversificati, lasciando solo i più importanti (suppongo i catachani, i cadiani e forse i vallaniani).

Dal punto di vista regolistico non so dirti cosa cambi, ma solo che la forge world spedisce anche in italia :lol:

eccolo...

allora per krieg iniziamo con il bg: sono dei reggimento a parte della guardia imperiale che durante l'eresia ha rischiato di essere tutto spazzato via dalle forze dell'imperium. metà delle loro legioni si erano alleate al caos ma la metà fedele all'imperatore impegno i traditori in una guerra civile sanguinosissima che terminò con una bomba atomica che incenerì il pianeta. i pochi sopravvissuti vivono in città sotterranee e i combattenti vengono clonati per aumentare numericamente l'esercito e proprio per questo i lealisti non vedono molto bene krieg.

krieg puoi comunque usarla modellisticamente anche nel 40k senza dottrine con il nuovo codex, mentre per apocalisse usi l'imperial armour.

forgeworld spedisce in Italia, è famosa per non spedire sempre tutto in una volta perchè ogni tanto ha problemi. le miniature sono in resina fragile e costosa ma ne vale la pena.

sopra le 250 sterline non paghi le spese di spedizione

io ho appena venduto due comando e una di fanti.

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.