Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_317449

Buona sera a tutti,

Avrei una domanda per voi in quanto sono nati numerosi contrasti durante la sessione di ieri sera.

Il guerriero e il mago del gruppo sono stati risucchiati dentro il vortice dell'elementale dell'aria(credo maggiore).

Il chierico casta aspetto della divinità (libro imprese eroiche), dà una cornata(l'effetto è uguale a esilio ma senza tiro salevezza) all'elementale e lo esilia sul suo piano d'esistenza.

Il master sostiene che anche i personaggi all'interno del turbine vengano esiliati, in quanto all'interno dell'elementale.

I personaggi, ovviamente, sostengono il contrario in quanto il loro piano d'esistenza è quello in cui si trovano.

Scusate ma chi ha ragione?

Grazie mille!:bye:

  • Risposte 2
  • Visualizzazioni 1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_317452

I PG non saranno esiliabili in quanto creature nel loro piano d'origine, e quindi anche volendo non targettabili dallo spell.

Altrimenti facendo questo ragionamento se bastasse il "contatto stretto" con una creatura per essere esiliati assieme ad essa tutti gli esterni si butterebbero in lotta per evitare di essere spediti via :lol:

Oppure una creatura ingoiata da un'altra subirebbe una disintegrazione che bersaglia la prima, solo perché contenuta nel suo corpo.

comment_317543

I PG non saranno esiliabili in quanto creature nel loro piano d'origine, e quindi anche volendo non targettabili dallo spell.

Altrimenti facendo questo ragionamento se bastasse il "contatto stretto" con una creatura per essere esiliati assieme ad essa tutti gli esterni si butterebbero in lotta per evitare di essere spediti via :lol:

Oppure una creatura ingoiata da un'altra subirebbe una disintegrazione che bersaglia la prima, solo perché contenuta nel suo corpo.

Confermo. La descrizione di esilio, anche se fosse, è molto esplicita: funziona solo su creature extraplanari. Chi è nativo di quel piano non è minimamente influenzato.

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.