Vai al contenuto

Sciamano


Messaggio consigliato

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Lo sciamano è il miglior curatore fra le classi dei leader. Ha la possibilità di inviare il suo spirito per risolvere le beghe in mischia, mentre lui si occupa di star lontano dai danni. Ha difese basse, attacchi medi e poteri intelligenti, che permettono di fare ingenti danni o creare dei notevoli effetti.

Se come personaggio vuoi creare qualcuno che si ritenga appagat dall'offrire aiuto agli altri, perseguendo la strada degli spiriti, allora la scelta dovrà ricadere sullo sciamano, mentre se ti interessa fare più danni, avere maggiore carisma sul campo da battaglia llora ti consiglio altre classi.

Il mio consiglio è di povarlo, perchè ad un mio giocatore che gioca uno shifter sciamano, all'inizio la scelta non lo convinceva, a successivamente non ha potuto fare a meno di innamorarsi del personaggio e della classe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh la mia ideologia sarebbe quella di fare l'healer... quindi nulla d più pero' non vorrei fare solo quello e mi piacerebbe fare anche un po' di danni...

Io pensavo tra i 2 scamani quello basato sui danni e come seconda abilità l'healer... mi sembrava una buona scelta.. poi boh

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

ciao, sono nuovo del foru... sto giocando con lo scamano cmq ce ne sono due tipi "sciamano orso"(primo ruolo dare bonus e curare secondo ruolo difenzore) e "sciamano pantera"(primo ruolo dare bonus e curare secondo ruolo assalitore) io lo ho cm lo vuoi tu ovvero sciamano pantera e mi sto divertendo un bordello x esempio ho messo una magia ke ha emanazione rav. 5 e da a tt i miei alleati nell'emanazione qnd sanguinano reg.vita. 2 e si puo togliere con azione minore e recuperare 10hp e in + faccio 1d6 di danno.

-la spiegazione postata si riferisce ad una classe inventata per la 3.5, per evitare di fare confusione (dato che siamo in sezione 4e) tagliamo-

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...