Vai al contenuto

Traduzione Avventure


Messaggio consigliato

Ho in mente un progetto per questa 4e. Anche se questa non è la sezione giusta del forum vi spiego cosa ho in mente:

Cercando in internet ho scoperto che non c'è quasi nessuna avventura amatoriale per la 4e, quindi ho pensato perchè non tradurre le avventure pubblicate sulla rivista in inglese dungeon?

Questa è soltanto un idea poichè volevo anche sapere se si può fare e se qualcuno fosse disposto a farlo.

Aspetto risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ho in mente un progetto per questa 4e. Anche se questa non è la sezione giusta del forum vi spiego cosa ho in mente:

Cercando in internet ho scoperto che non c'è quasi nessuna avventura amatoriale per la 4e, quindi ho pensato perchè non tradurre le avventure pubblicate sulla rivista in inglese dungeon?

Perchè va chiesta l'autorizzazione, e molto probabilmente non la daranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho in mente un progetto per questa 4e. Anche se questa non è la sezione giusta del forum vi spiego cosa ho in mente:

Cercando in internet ho scoperto che non c'è quasi nessuna avventura amatoriale per la 4e, quindi ho pensato perchè non tradurre le avventure pubblicate sulla rivista in inglese dungeon?

Questa è soltanto un idea poichè volevo anche sapere se si può fare e se qualcuno fosse disposto a farlo.

Aspetto risposte.

Io sono piacevolmente disposto a farlo, anche per una cosa infranoss senza gli onori della cronaca ufficiale...:bye:

^^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Voglio farvi un'altra domanda. C'è qualcuno che ha trovato nel web o creato avventure amatoriali per la 4e di D&D?

Potete indircarmi dove?

Grazie

Non mi risulta ce ne siano. Prima o poi qualcosa spunterà fuori.

m'intrometto anch'io.

ma qui nel sito qlcn mette le sue avventure amatoriali?

no perche' non ho trovato niente.

si puo' fare? posso pubblicare qui le mie avventure? o c'e' qlcs col copyright?

Puoi pubblicare qui le tue avventure, non c'è alcun problema di copyright, le tue opere sono soggette alla tua volontà, l'unica cosa è che probabilmente non ci osno avventure di 4ed perchè alcuni non ci giocano, e altri che ci giocano non sono soliti fare avventure amatoriali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...