Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

La città della Regina Ragno 3.5

Risposte in primo piano

Pubblicato

Volevo sapere se esiste quest'avventura trasformata in 3.5? Siccome credo ci sia in commercio solo la 3.0, non è che in giro su internet qualche anima pia si è preso la briga di trasformarla in 3.5? (siccome ho trovato diversi compendi fatti da virtuosissime e pazientissime persone, ho pensato che magari in rete si possa trovare anche questa splendida avventura) :rolleyes: perchè io c'avevo anche pensato di correggere il tutto in 3.5 ma, a parte la faticaccia, non credo di avere il tempo materiale per farlo... (spero di non aver chiesto qlcs di politicamente scoretto...) ;-)

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 4,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Volevo sapere se esiste quest'avventura trasformata in 3.5? Siccome credo ci sia in commercio solo la 3.0, non è che in giro su internet qualche anima pia si è preso la briga di trasformarla in 3.5? (siccome ho trovato diversi compendi fatti da virtuosissime e pazientissime persone, ho pensato che magari in rete si possa trovare anche questa splendida avventura) :rolleyes: perchè io c'avevo anche pensato di correggere il tutto in 3.5 ma, a parte la faticaccia, non credo di avere il tempo materiale per farlo... (spero di non aver chiesto qlcs di politicamente scoretto...) ;-)

Non che io sappia...

Infatti, la sto praticamente riprogettando tutta ora che devo masterizzarla.

Ochei, domanda ignorante: qual è il problema rispetto alla versione 3.0?

Sono troppo forti? Troppo deboli? Insulsi? Scalibrati?

^^

^^

DR diverse da un'edizione all'altra, principalmente :-p

Senza contare che l'avventura è comunque da riprogettare se si da ai giocatori una certa libertà di manuali: i pg/png/mostri hanno talenti ed equipaggiamento solo dai tre manuali base e dall'Ambientazione di Faerun (oltre a delle minime cose prese direttamente dall'avventura).

• Autore

^^

Il problema è che io ed i miei giocatori usiamo MdG, MdDM, MdM, tutti 3.5 (tranne i manuali di FR che per lo più sono 3.0 e solo alcune ultime uscite in 3.5) e perciò i mostri, i png, ecc., avrei preferito averli in 3.5. Tutto lì. :lol:

Poi se vai a vedere le proprietà o i pf dei mostri riportati nell'avventura possono cambiare da quanto scritto sui manuali 3.5 (tanto per fare un esempio)