Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_311924

Leggendo il manuale del perfetto avventuriero ho scoperto questa cdp davvero carina, però c'è una cosa che non mi è chiara, il manuale dice che il mago dei pugnali incatati può lanciare un incatesimo di contatto tramite i suoi pungnali, nel senso che io attacco normalmente e se riesco a colpire posso lanciare anche l'incatesimo?

  • Risposte 5
  • Visualizzazioni 3,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_311932

immagino significhi semplicemente che tu casti l'incantesimo di contatto, poi tiri il pugnale e se colpisci almeno la CA di contatto l'incantesimo ha l'effetto che avrebbe normalmente, se fai un tiro buono e colpisci la CA normale, oltre agli effetti dell'incantesimo si prende anche i danni del pugnale.

Non ho il perfetto avventuriero sotto mano e non posso controllare, ma credo funzioni così.

comment_311946

Leggendo il manuale del perfetto avventuriero ho scoperto questa cdp davvero carina, però c'è una cosa che non mi è chiara, il manuale dice che il mago dei pugnali incatati può lanciare un incatesimo di contatto tramite i suoi pungnali, nel senso che io attacco normalmente e se riesco a colpire posso lanciare anche l'incatesimo?

Di norma puoi scaricare attacchi di contatto solo con un colpo senz'armi.

Se si avesse un pugnale in mano, ad esempio, bisognerebbe lasciarlo cadere (free action) o rinfoderarlo (move action) e poi lanciare l'incantesimo da scaricare con un tocco.

Con la cdp, non serve mettere via/abbandonare il pugnale.

  • 3 anni dopo...
comment_709557

ma con la capacità del mago dei pugnali incantati di 5° lv posso lanciare un incantesimo a contatto per aver colpito con il pugnale destro e uno per il sinistro? non capisco dato che parla di "mantenere la carica", quello che voglio sapere è se funziona uguale alla stessa abilità di 2° lv solo che ne lancia uno per mano invece che uno solo.

comment_709736

si non mi ero spiegato, quello che mi interessa, è sapere se gli incantesimi li lancio al momento dell'attacco, o se li devo caricare prima usando le azioni standard, e il turno dopo posso andare in cac e scaricarli se colpisco, da quello che dici tu sembrerebbe la prima ipotesi giusto?

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.