Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Talenti di evocazione

Risposte in primo piano

Pubblicato

sono un druido impostato sull'evocazione, ambientazione FR

possiedo il talento 'evoca servitore arboreo' da lost empire of faerun, anche il talento aumentare evocazione dal man del gioc, il +4 a forza e cos sono comulativi a quelli che prenderebbe l'animale evocato in forma arborea oppure devo scegliere quale talento applicare all'evocazione?

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 1,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

sono cumulativi.

sono cumulativi.

Per il semplice fatto che l'archetipo [applicato da Evoca Servitore Arboreo] concede un bonus razziale, mentre Aumentare Evocazione concede un bonus di potenziamento, che non si sommerà con eventuali altri bonus di potenziamento [come ad esempio una forza del toro o similari]

sono un druido impostato sull'evocazione, ambientazione FR

possiedo il talento 'evoca servitore arboreo' da lost empire of faerun, anche il talento aumentare evocazione dal man del gioc, il +4 a forza e cos sono comulativi a quelli che prenderebbe l'animale evocato in forma arborea oppure devo scegliere quale talento applicare all'evocazione?

OT:

Anch'io ho il tuo stesso pg. Sono DR nell'ambientazione FR ed il mio druido si basa sull'evocazione alleati naturali, di fatto ho i talenti crea servitore arboreo e aumentare evocazione.

Se vuoi ci possiamo sentire per aiutarci a vicenda... PS: Il mio dr è di 6 lv

• Autore

io sono al 7°,halfling cuoreforte, e un talento super è yondalla's sense, che aggiunge il bonus sagg all'iniziativa. solo per halfling però.

come compagno troppo powa il fleshraker, sul MMIII