Vai al contenuto

[Altro] Billy Ballo


Messaggio consigliato

Avete presente Mai Dire (qualcosa)? Avete presente il mitico Billy Ballo al quale tutti i mancati uscIeri del mondo fanno riferimento con ammirazione?

Ecco è esattamente il pg che voglio interpretare nella campagna che inizierò tra poco.

Parliamo di 3.5

più o meno tutti i manuali permessi tranne le ambientazioni e il tome of battle (sfasato completamente imho)

partiamo al 10° liv. (mai cominciato così in alto)

ovviamente punterei verso il derviscio ma... ogni consiglio è ben accetto

il carisma sarà fondamentale per un personaggio di tale calibro...

insomma fatevi sotto

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

A me non sembra per niente un topic insensato...al più è ironico l'argomento: si chiede consiglio su come convertire in D&D il personaggio di Billy Ballo.

Comunque...Billy Ballo era anche l'Uomo che usciva la gente...c'è una classe di prestigio che "spara" le persone con la telecinesi, nel Perfetto Combattente, credo.

Perchè derviscio? Billy Ballo ochei che balla, ma il suo stile è più o meno quello di un lobotomizzato (essendo tra l'altro figlio di Mariottide), mentre il derviscio mi pare abbia una certa grazia...

^^

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non sembra per niente un topic insensato...al più è ironico l'argomento: si chiede consiglio su come convertire in D&D il personaggio di Billy Ballo.

Comunque...Billy Ballo era anche l'Uomo che usciva la gente...c'è una classe di prestigio che "spara" le persone con la telecinesi, nel Perfetto Combattente, credo.

Perchè derviscio? Billy Ballo ochei che balla, ma il suo stile è più o meno quello di un lobotomizzato (essendo tra l'altro figlio di Mariottide), mentre il derviscio mi pare abbia una certa grazia...

^^

e no... Era bip bip ballerina l'uomo che usciva la gente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...