Vai al contenuto

adepto stella verde e passaggio livello

Risposte in primo piano

la CDP in titolo topic necessita di un miscuglio particolare per poter aquisire le abilità e i talenti propri della CDP al passaggio di livello.

è specificato che nel caso non si disponga dell'ingrediente principale (polvere di meteorite di una particolare cometa o qualsivoglia cosa il master decida di imporre per adattare il PG alla campagna), il personaggio sale di livello nella CDP assumendo solo il BAB, i TS e i PF nuovi ma nessuna delle nuove abilità o talenti di classe..... ora la domanda.

un mio giocatore ieri è salito di livello a queste condizioni e avrebbe dovuto aquisire la riduzione del danno che passa da 1/- a 2/-

mi chiedeva: parlando solo delle nuove abilità talenti, ed essendo questa a tutti gli effetti una miglioria di una precedente abilità aquisita..... rientra nel discorso di prima o no?

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Ha comunque bisogno di mangiare pezzettoni di meteorite, anche semplicemente per ottenere la migliore DR conferita dai livelli.

• Autore

Ha comunque bisogno di mangiare pezzettoni di meteorite, anche semplicemente per ottenere la migliore DR conferita dai livelli.

good.... è un'interpretazione o c'è qualche faq a porposito? anche io sono d'accordo con te ma il dubbio mi era venuto

good.... è un'interpretazione o c'è qualche faq a porposito? anche io sono d'accordo con te ma il dubbio mi era venuto

Nessuna interpretazione, se non letterale: alla voce "starmetal dependency" è indicato che bonus di attacco base, bonus base ai TS, punti skill, talenti ed incrementi dei punteggi di caratteristica (ottenuti al 4°, 8°, 12° livello e via dicendo) non sono influenzati dal rituale.

Quindi, la DR ne è influenzata (al pari delle altre capacità di classe).

• Autore

Nessuna interpretazione, se non letterale: alla voce "starmetal dependency" è indicato che bonus di attacco base, bonus base ai TS, punti skill, talenti ed incrementi dei punteggi di caratteristica (ottenuti al 4°, 8°, 12° livello e via dicendo) non sono influenzati dal rituale.

Quindi, la DR ne è influenzata (al pari delle altre capacità di classe).

quindi in effetti è una diretta conseguenza "da esclusione"

ok grazie