Vai al contenuto

Xen'drik informazioni / consigli / altro...


Messaggio consigliato

MISK , VIPER9999 (e fratello) non continuate a leggere altrimenti vi rovinereste il divertimento.:banghead:

Salve a tutti... ritorno qui sul forum, stavolta per chiedervi informazioni riguardo a Xen'drik... questa localita che mi attira moltissimo.. in cui vorrei portare i miei PG e fargli vivere un avventura indimenticate in queste lande sconosciute.

Il problema però è che sulla guida di eberron c'è veramente poco... esiste qualcosa dove ci siano un po di mappe? (ma questo è un problema minore perche comuqnue potrei inventare tutto benissimo io).

A me servirebbero delle informazioni su questo continente.. la sua storia , che pololazioni lo abitano ecc..

Poi vorrei chidere:come svolgereste un'avventura qui? quanto al fareste durare? cioè mi provo a spiegare megli:-D arrivati nel continente [ pensavo con una guida tipo un artefice che comunque cerca consocenze li che si fa accompagnare dai pg(non è questa la motivazione del loro viaggio, infatti dovrebbero andare là perche un pg ha perso la memoria e gli hanno fatto degli strani esperiemnti a dosso, ha un marchio del drago sconosciuto e ha un sogno ricorrente di una cittadella bellissima che viene distrutta in cui ci sono una donna e una bambina che pensa siano suoi aprenti quindi lui vuole trovare questo posto... e io pensavo di farglielo trovare e Xen'drik ma vabbè questo c'entra poco e ninte).. quindi l'artefice ha qualche mappa ecc e li guida per questo continente magari aiutandoli a trovare questa città].. tornando a prima della mega parentesi, arrivati nel continente inizierebbero a girovagare tra dungeon, drow e giganti selvaggi... ma dopo un po non si romperebbero? che trama piu complessa potrei metterci dietro? e soprattutto come dovrei regolare i tesori? essendo un lugo inesplorato e dove dicono ci siano immense ricchezze dovrebbero trovare cose carine ma non posso permettere che tornino straricchi e imbottiti di oggetti magici non trovate?

:banghead::banghead:che post lungo spero qualcono lo legga e capisce XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Grazie mille per il manuale ! sono anche roiuscito a procurarmelo ora me lo guardo per bene!

Ma comunque secondo voi che trama di fondo dovrei mettere invece di solo esplora il dungeon uccidi i drow e prendi i tesori?

coem vi sembra l'idea di fargli cercare una città che era stata distrutta dai quori?qualcuno potrebbe darmi magare qualche altra ideaxD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Xendrix non è solo terra di tesori e drow.. per quanto essi siano una parte fondamentale della zona. Quando avrai modo di leggere la storia vedrai che le idee possono essere molteplici. A Xendrix vivevano gli antichi GIGANTI, razza a cui i draghi insegnarono la magia antica. Ci puoi ambientare la caccia a qualche vecchio drago solitario che non vive nell'Argonessen (leggiti Dragons of Eberron per molti spunti, lì trovi una sezione dedicata ai draghi in xendrix). Comunque leggendo il libro che ti hanno già giustamente consigliato ti fai una vera idea delle potenzialità di giocare a Xendrix.. è spettacolare!!!!. Spero che nel party ci sia un Artefice visto che troverai molte cose per quella classe.. Io appena il gruppo sale un altro pò li mando lì per fare una serie di avventure che ho in testa da un pò..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...