Vai al contenuto

ho un problema con gli space marine


flamers

Messaggio consigliato

ciao ho incominciato da poco a giocare a wh40k e volevo sapere se mi potevate dare dei consigli a scegliere i potenziamenti degli space marine.

gli space marine che sono in possesso sono:

Shrike

Squadra tattica da 10 modelli

Squadra assaltatrice da 5 modelli

Squadra devastatrice da 5 modelli

Predator

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

allora:

la tattica si può settare in due maniere, una la fai con flamer lanciamissili e l'altra con lanciamissili e plasma.... poi al sergente metti il maglio. se hai qualche altro marine tieniti comunque la possibilità di fare due tattiche con flamer contro gli eserciti orda.

i devastatori li setterei con due cannoni laser e due plasma.

l'assatatrice la setterei invece con spada e requiem più il maglio al sergente e la farei comunque da 10 che da 5 è spesso inutile.

preddy con laser e requiem laterali.

Link al commento
Condividi su altri siti

solo quello che riguardia le squadre con reattori dorsali e se disponibile gli artigli fulmine.

poi in futuro avevo intenzione di perensere altri 5 modelli di squadra assaltatrice, 5 modelli di veterani dell'avanguardia e 7 veterani della guardia risuluto con due armi pesanti e magari anche un dreadnought.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

secondo me vale la pena di provare un esercito lampo se fai la guardia del corvo..

per esempio usare 2 unità di assaltatori, 8 veterani dell'avanguardia con reattori, 2 o 3 squadroni di speeder e 2 storm, a cui affianchi qualche dreddy, un sacco di tattici e un pò di anticarri.

credo che potrebbe giocarsela con molti eserciti, sopratutto se spendi un pò di punti in magli potenziati e cosucce simili.. e sarebbe in tema, che non è niente male=)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...