Posted February 8, 200916 yr comment_295474 Salve a tutti... Il mio Pg Chierica Drow di Kiaransalee durante l'ultima sessione di gioco, si è posta un quesito: Ma se sono colpita da un incantesimo di ammaliamento tipo Blocca Persone, come sarà il mio TS: BASE+CARAT.+(+2 dei drow su AMMALIAMENTO)+(+2 dei drow su incantesimi) vedete questa domanda mi è sorta dopo aver letto la descrizione dei drow sul manuale "Sottosuolo di Faerun":banghead: Aiutatemi, confido in voi....
February 8, 200916 yr comment_295483 allora...hai diritto al +2 conto inc. e cap. mag. e all RI del drow(che é 11+lvl di classe).
February 8, 200916 yr comment_295485 Salve a tutti... Il mio Pg Chierica Drow di Kiaransalee durante l'ultima sessione di gioco, si è posta un quesito: Ma se sono colpita da un incantesimo di ammaliamento tipo Blocca Persone, come sarà il mio TS: BASE+CARAT.+(+2 dei drow su AMMALIAMENTO)+(+2 dei drow su incantesimi) vedete questa domanda mi è sorta dopo aver letto la descrizione dei drow sul manuale "Sottosuolo di Faerun":banghead: Aiutatemi, confido in voi.... Si, il ts da te descritto è corretto.
February 8, 200916 yr Author comment_295505 Quindi per riassumere ho un +4 al TS verso gli incantesimi e Capacità magiche della scuola di Ammaliamento che richiedono un TS su Volontà.
February 9, 200916 yr comment_295681 Quindi per riassumere ho un +4 al TS verso gli incantesimi e Capacità magiche della scuola di Ammaliamento che richiedono un TS su Volontà. No. Ho già risposto da altre parti ad un utente che chiedeva la stessa cosa. Forse eri proprio tu. I bonus sono entrambi bonus razziali quindi non si cumulano per la nota regola che non permette che bonus con lo stesso nome si cumulino. Unica eccezione sono i bonus di schivare e i bonus senza nome
February 9, 200916 yr Author comment_295683 Si infatti....sono io anche dall'altra parte.... Cmq ti ringrazio doppiamente..... peccato per il bonus.....sarebbe stato troppo "sgravo" un +4 al TS....
February 9, 200916 yr comment_295950 No. Ho già risposto da altre parti ad un utente che chiedeva la stessa cosa. Forse eri proprio tu. I bonus sono entrambi bonus razziali quindi non si cumulano per la nota regola che non permette che bonus con lo stesso nome si cumulino. Unica eccezione sono i bonus di schivare e i bonus senza nome sei sicuro?: i bonus sono "razziali" ma sono entrambi bonus senza nome, quidi dovrebbero sommarsi. Non mi pare che Razziale sia un tipo di bonus..
February 9, 200916 yr comment_295969 sei sicuro?: i bonus sono "razziali" ma sono entrambi bonus senza nome, quidi dovrebbero sommarsi. Non mi pare che Razziale sia un tipo di bonus.. Guarda a pag 21 della Guida del DM versione italiana
February 9, 200916 yr comment_296001 Guarda a pag 21 della Guida del DM versione italiana Doh! Mi sono proprio sbagliato
Create an account or sign in to comment