Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Domanda sulla taglia dell'Halfling

Risposte in primo piano

Pubblicato

Mi presento dopo dato che sto andando a mangiare fuori e oggi pome devo giocare D&D XD.

Vorrei sapere se l'halfling ha dei bonus sul tiro per colpire e sulla CA essendo di taglia piccola, o eventualmente se esistono bonus per persone di taglia piccola.

Grazie ^^

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Vorrei sapere se l'halfling ha dei bonus sul tiro per colpire e sulla CA essendo di taglia piccola, o eventualmente se esistono bonus per persone di taglia piccola.

Grazie ^^

sono già conteggiati nella descrizione della razza. in ogni caso dall'srd, nella descrizione dell'halfling

Small: As a Small creature, a halfling gains a +1 size bonus to Armor Class, a +1 size bonus on attack rolls, and a +4 size bonus on Hide checks, but she uses smaller weapons than humans use, and her lifting and carrying limits are three-quarters of those of a Medium character.
  • Autore

Non ho capito però se i bonus di taglia piccola quindi devono essere utilizzati. :banghead:

Non ho capito però se i bonus di taglia piccola quindi devono essere utilizzati. :banghead:

in che senso? se sei un halfling, cioè di taglia piccola, li usi. altrimenti no.

Nella descrizione delle razze all'inizio del manuale del giocatore c'è scritto che l'halfling è di taglia piccola e tutti i benefici che questo comporta.

Ma parliamo di 3.5 o di 4?

Perché se è 3.5 ti hanno risposto... se è 4 non hai alcun bonus

Ma parliamo di 3.5 o di 4?

Perché se è 3.5 ti hanno risposto... se è 4 non hai alcun bonus

infatti. Ma credo che ancora una volta abbiano sbagliato a postare:banghead: