Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Flash games

Risposte in primo piano

dopo aver letto la spiegazione di D&D Seller (che mi sembrava troppo una cosa già fatta mi sono reso conto di aver sbagliato a scrivere :lol:

è 36 non 26

• Risposte 401
  • Visualizzazioni 98,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Azar Pinkur
    Azar Pinkur

Costruiamo ponti! http://www.kongregate.com/games/limex/cargo-bridge

• Richter Seller
    Richter Seller

Ho riscritto la lista come suggerito, ogni gioco segnalato dovrebbe ora trovarsi nella categoria corrispondente. Segnalo il 4° capitolo della saga Bloons Tower Defense. Spoi

• piccola chicca(facile facile, eh) http://www.kongregate.com/games/fastgames/little-wheel

Immagini pubblicate

è 36 non 26

:whistle: Così:

:mrgreen:
  • Supermoderatore

Silver Sphere: carino puzzle game a tempo di 25 livelli, impegnativo per gli ultimi livelli.

Spoiler:  

Grayscale

Puzzlegame discreto, non estremamente complesso ma cha può dare qualche problema.

• Supermoderatore

Come segnalato in questa discussione da Chaya, invito gli altri flash gamer a provare la demo di Machinarium: molto bello, dovrete manovrare un piccolo robot interagendo con lo sfondo per poter avanzare!

Spoiler:  

Già postato da Chaya su topic apposito.
Grazie per la segnalazione, correggo il messaggio. ;-)

Già postato da Chaya su topic apposito. ;-)

• Supermoderatore

Causa poco tempo a disposizione non sono andato oltre il terzo/quarto livello...non sembra molto complesso ma lascia ben sperare per i livelli successivi.
Era davvero molto carino sui primi livelli, diventa terribilmente noioso in quelli medio-alti: le magie sono inutili, le rune a dir poco monotone e gli incontri facilissimi se si porta al 140% la forza dell'esercito.
Spoiler:  

Tra gli ultimi di nitrome c'è il nuovo capitolo di Ice Breaker!!!!!!!!

accorrete!

molto carino ice breker,all'inizio non avevo capito il meccanismo?;-)comunque sul sito di flash games ci sono vari giochi molto carini anche da fare in 2 :bye:

• Supermoderatore

Non l'ho ancora finito ma mi sembra meriti: Epic quest
Finito.

Complessivamente carino, anche se potevano evitare di rendere obbligatorio l'uso della Polvere di stelle per sconfiggere gli ultimi Boss. :-(

I nomi dell'equipaggiamento finale rasentano il ridicolo.

Spoiler:  

• 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore

Edit: Finito. :-D

Segnalo una piccola saga da cecchino con una storia carina: Stoneage Assassin (1 e 2).

Non sono male, anche se completare al 100% il secondo è abbastanza difficile.

Spoiler:  

• Supermoderatore

ho finito anche questo

e questo

Questo mi intrigava, ma mi ha annoiato

Edit: Finiti il primo e il secondo. Parati i colpi del boss finale del terzo (youcannotbeatmeiamthedemonlord) il ninja scende dall'arco e il gioco (noiosissimo) si blocca. :mmm2:

E' uscito il secondo capitolo di Medieval Rampage: 25 livelli per la storia semplice, lungo da completare al 100% (170 obiettivi).

A differenza del precedente capitolo, si possono utilizzare Magie e Armi da mischia oltre all'Arco.

Spoiler:  

La mia ragazza ci si è fritta non so quante ore.

Non è impossibile, ma frustra abbastanza soprattutto all'inizio: http://www.flashgames.it/chat.noir.html

Spero non fosse stato già postato, che non ho controllato.

@D&D_Seller: il gioco sta proprio lì, ora continua coi livelli!