Vai al contenuto

Mazzo pedine Bianco-Verde


Valerioth

Messaggio consigliato

A rieccomi come potete vedere ho un po' di cose da sistemare...;-)

Questa volta si tratta di un mazzo Bianco Verde in prevalenza di elfi...anche vorrei qualche consiglio perchè non riesco a chiudere...

CREATURE:

4x Salesnya Evangel

4x Salesnya Guildmage

2x Silhana Ledgewalker

2x Bosco Driade

2x Battipista Urbano

4x Scion of the Wild

2x Muro Angelico

2x Silhana Starfletcher

2x Folla di Elfi

ARTEFATTI:

2x Sarpadian Empires, Vol. VII

MAGIE:

4x Dozzina di Occhi

4x Passeggiata degli Elfi

2x Adunanza Divina

2x Giorno Sacro

4x Ora dei conti

TERRE:

10 Foreste

10 Pianure

Ancora grazie ciao:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Ciao di nuovo ho visto che anche questo mazzo che dovrebbe essere a pedine è fatto un pò con i piedi io con un mazzo qualsiasi ti batto in massimo 5 turni se te va bene, non pe cattiveria ma ti conviene rivedere il mazzo e migliorartelo e di parecchio anche fatti aiutare da qualcuno.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Valerioth: ciao, benvenuto sul forum, leggi il regolamento di sezione e dacci qualche altra info su formato, soldi e obiettivi (divertimento, tornei...) del mazzo.

Ti conviene soprattutto usare lo strumento cerca perchè ci sono già molti topic in cui si parla di pedine ecc, quindi posta in quelli così troverai anche dei consigli utili.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è già un topic ufficiale sul mazzo selesny, che teoricamente dovrebbe giocare con la strategia che vorresti usare tu...comunque, prima di tutto, via gli imperi di sarpadia, sono veramente orribili..e anche il parco creature va rifatto completamente...

@rpd: invece di rispondere ad ogni messaggio con post come: il mazzo è brutto, è fatto coi piedi, ti batto in 5 turni con un qualsiasi mazzo, prova a commentare il mazzo e ad argomentare un po i tuoi commenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...