Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Panamoncreel] L'orrore venne con la notte.

Risposte in primo piano

"Piacere Lady Sophie, Gandogar, figlio di Glaimbar, del clan Dei Barbadargento..."

• Risposte 199
  • Visualizzazioni 10,1k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore

Theras e Sandred anche si presentano, mentre gli altri 2 compagni rimangono in silenzio dietro di voi.

"Non si preoccupi Xanaphia molti dei miei soldati scommetto sono meno educati del tuo orso"

Dopodiche accarezzandosi i capelli guarda Gangodar

"L'ultima volta che ho visto un nano in barca si è buttato in mare per la pura dopo pochi minuti, spero non sia anche il suo caso".

@Manto

Spoiler:  
Non è malvagia, sebbene qua e la qualche mercenario presenti un aure lievemente malvagie

salve Lady Sophie, il mio nome è Derfel. la ringraziamo per il passaggio che ci offre

"Bene, molto bene..."

Con Thug vicino non temo nessuno

"Dove dormiremo?"

"Tutto sommato preferisco stare sopra l'acqua che sotto l'acqua...non è che mi fidi troppo comunque....a me piace avere i piedi ben piantati sulla solida roccia..."

• Autore

"Bene signori miei, potete partecipare al banchetta sottocoperta se avete fame sennò sarò lieta di farvi portare ai vostri alloggi" aggiunge il capitano.

Effettivamente ho ancora un po fame... ma meglio non fidarsi e rimanere vicino a Thug!

Inoltre ho ancora delle gallette, poche ma ne ho!

"No grazie, se ci potesse accompagnare ai nostri alloggi!"

la ringrazio signora, ma siamo stati gia rifocillati come si deve.

"Anche io sono a posto cosi, ritiriamoci in cabina..."

Dico con un tono di sollievo, mentre noto che il rollio si sente meno rispetto all'altra barca.

Io invece sarei lieto di unirmi a voi...

poi resto in attesa che mi venga mostrata la strada per il banchetto

"Ehm, Manto sei proprio sicuro di avere ancora fame?"

Guardo manto con un'espressione inequivocabile.

Meno male che ci eravamo detti di non separarci...

con aria annoiata dico

Sono sicurissimo... ho un buco nello stomaco... quindi voglio controllare se mangeremo bene qui...

Forse ha qualcosa in mente

"Desideri che ti faccia compagnia?"

con un piccolo inchino un pò beffardo

Ma certo, ne sarei lieto...

Non perde certo l'opportunità di fare lo scarsastico...

"Ottimo"

Seguo manto nella sala da pranzo, ovviamente scortata da Thug.

• Autore

@Gondagor & Derfel

Un Marinaio vi porta verso i vostri alloggi, è una sola cabina, ma grande per tutti e 4 voi.Dentro ci sono 4 brandine e 2 piccoli oblò.Nel corridoio della vostra stanza ci sono altre 4 stanzette dove alloggiano i marinai

Spoiler:  
Ditemi se volete dormire o fare qualcosa.

@Manto & Xanapahi

Seguite il capitano e arrivate alla sala del banchetto, il capitano si accomoda a capo tavola mentre voi venite fatti sedere alla sua destra a circa 6 posti di distanza. La tavolata è molto lunga e ci saranno almeno una 30ina di persone. Nessuno è un soldato semplice, infatti su i vestiti e le armature di tutti i presenti sono presenti dei gradi, sarà probabilmente la tavolata di ufficiali e sottoufficiali. Vi viene servito dello stinco di maiale, insieme a birra e vino a volontà

Mi siedo e comincio a mangiare, analizzando i presenti con molta discrezione

@DM

Spoiler:  
prove di osservare ed ascoltare. uso anche individuazione del male ed individuazione dei pensieri

Mi accomodo tra manto e il capitano, Thug si siede alle mie spalle.

Incomincio a mangiare lentamente attaccando discorso con il capitano:"Siete stati molto gentili ad aiutarci..."

non avendo ne fame ne sonno, dopo aver dato un occhiata veloce all alloggio, faccio un giro per tutta la nave, finche non incontro zone in cui mi vietano l accesso, stando attento ad ascoltare le discussioni dei marinai che incontro durante la perlustrazione

@Master

Spoiler:  
non lascio nulla nella cabina per il momento...tanto la maggior parte dell equipaggiamento la indosso

Mi ritiro nella cabina, mettendomi a lucidare il martello...

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.