Vai al contenuto

Finestra su "Esilio"


Messaggio consigliato


  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • Amministratore

Per prima cosa, Gideon è un moderatore, quindi non può inserirti lui nel gruppo. Inoltre, il progetto è appena all'inizio, perciò stiamo ancora valutando tutte le richieste che ci sono pervenute in base a quel poco che di voi possiamo conoscere via forum; i primi acquisti del team di sviluppo hanno richiesto un bel po' di tempo, perciò armatevi di pazienza e non disperate.

Come ha fatto notare più volte Gideon, Esilio è un progetto ambizioso ed impegnativo, perciò, a differenza di altre sezioni creative più "libere" del forum, dobbiamo essere certi delle scelte che facciamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

No, non servono richieste formali a parte, appunto, farsi vivi in questo topic. Per ora le consulenze di tipo regolistico non sono necessarie, visto che siamo ancora in fase di creazione/sviluppo delle idee fondamentali... ti faremo sapere, ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non servono richieste formali a parte, appunto, farsi vivi in questo topic. Per ora le consulenze di tipo regolistico non sono necessarie, visto che siamo ancora in fase di creazione/sviluppo delle idee fondamentali... ti faremo sapere, ok?

ok, se avete in testa le razze si puo` cominciare a fare quelle.

non assicuro niente, ma potrei essere utile anche per altre cose tipo pantheon e robe cosi`.

cmq aspetto vostre nuove

Link al commento
Condividi su altri siti

Posto qui la mia disponibilità a partecipareal progetto.

Io ho molto tempo libero e quindi se posso rendermi utile a una qualche parte dello sviluppo sono disponibile.

Inoltre conosco di persona White Vampire (lo vedo tutti i giorni) e magari potrei accostarmi a lui.

Aspetto una vostra risposta fatemi sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Posto qui la mia disponibilità a partecipareal progetto.

Io ho molto tempo libero e quindi se posso rendermi utile a una qualche parte dello sviluppo sono disponibile.

Inoltre conosco di persona White Vampire (lo vedo tutti i giorni) e magari potrei accostarmi a lui.

Aspetto una vostra risposta fatemi sapere...

E' passato un mese e nessuno si fa sentire??

Al massimo dedico il mio tempo ad un altro progetto... fatemi sapere....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato una lettura al topic e sono interessato al progetto... Ora come ora ho un bel po di tempo libero, nonchè la determinazione a portare a termine un impegno preso. Darei dunque la mia disponibilità al progetto, qualora possa essere utile e gradita. Potrei dare una mano nella parte creativa, fantasia non mi manca... Quanto alla parte regolistica non sarei di grande aiuto...

Nella scrittura me la cavo abbastanza bene, quindi volendo potrei prendere l'incarico di stendere per iscritto le descrizioni, le varie storie, ecc ecc... Insomma, l'incarico di vestire di parole le idee...

Fatemi sapere se il mio aiuto è ben accetto. Nel qual caso sarò lieto di collaborare con voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ho dato una lettura al topic e sono interessato al progetto... Ora come ora ho un bel po di tempo libero, nonchè la determinazione a portare a termine un impegno preso. Darei dunque la mia disponibilità al progetto, qualora possa essere utile e gradita. Potrei dare una mano nella parte creativa, fantasia non mi manca... Quanto alla parte regolistica non sarei di grande aiuto...

Nella scrittura me la cavo abbastanza bene, quindi volendo potrei prendere l'incarico di stendere per iscritto le descrizioni, le varie storie, ecc ecc... Insomma, l'incarico di vestire di parole le idee...

Fatemi sapere se il mio aiuto è ben accetto. Nel qual caso sarò lieto di collaborare con voi.

Vai nel tuo PdC nella sezione PARTECIPAZIONE GRUPPI e fai richiesta a Gideon. Poi valuterà lui.

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...