Vai al contenuto

cacciatore di draghi


angelus

Messaggio consigliato

si,come classe è carina, però non ce nesssun bisogno di una cdp x battere un drago....noi nelle nostre avventure ne abbiamo incontrati 3 e non abbiamo mai avuto problemi...anch eperchè 1 volta ho colpit in ira con tutti e 3 gli attacchi e 1 era criitico(si, lo so, ho un culo sfondato) e ho fato 170 danni in un round

Link al commento
Condividi su altri siti

si,come classe è carina, però non ce nesssun bisogno di una cdp x battere un drago....noi nelle nostre avventure ne abbiamo incontrati 3 e non abbiamo mai avuto problemi...anch eperchè 1 volta ho colpit in ira con tutti e 3 gli attacchi e 1 era criitico(si, lo so, ho un culo sfondato) e ho fato 170 danni in un round

Mai avuto problemi con un drago? Evidentemente il vostro DM (poco MDM) ha sbagliato qualcosa... :twisted::evil::twisted::evil::twisted::evil::twisted: Io quando ho usato dei draghi seri (e previsti dalla storia) mi sono sempre portato a casa almeno uno dei PG... :wizard:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai avuto problemi con un drago? Evidentemente il vostro DM (poco MDM) ha sbagliato qualcosa... :twisted::evil::twisted::evil::twisted::evil::twisted: Io quando ho usato dei draghi seri (e previsti dalla storia) mi sono sempre portato a casa almeno uno dei PG... :wizard:

Che per caso tu e il mio DM vi cnoscete?????

Ogni tanto prima delle sedute ci guarda e dice....

DM:"oggi... tanta carne al fuoco..... mmm .....mmm MMMAHHHAAHHAHAH.... INIZIATIVA!!!"

<<...dopo qualche ora...>>

DM:" ...ALLORA... vi è piaciuta la seduta?"

VOCI DI SOTTOFONDO:"no no io faccio lo stregone!!! ma aspetta in questo gruppo sei già stato un incantatore!!! io rifaccio il nanozzo!!! per fortuna che nessuno vuole fare il bardo almeno non ho problemi come questi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho mai detto che un drago non ha portato via pg...ho detto che non abbiamo avuto problemi..in effetti dovevo parlare al singolare, perchè io nn sono mai morto...dei miei compagni chissenefrega..sono un mezz'orco caotico neutrale..per quant omi riguarda potrebbe morire tutto il party che non mi cambierebbe nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho mai detto che un drago non ha portato via pg...ho detto che non abbiamo avuto problemi..in effetti dovevo parlare al singolare, perchè io nn sono mai morto...dei miei compagni chissenefrega..sono un mezz'orco caotico neutrale..per quant omi riguarda potrebbe morire tutto il party che non mi cambierebbe nulla

che triste :sfigato::sfigato::sfigato:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho mai detto che un drago non ha portato via pg...ho detto che non abbiamo avuto problemi..in effetti dovevo parlare al singolare, perchè io nn sono mai morto...dei miei compagni chissenefrega..sono un mezz'orco caotico neutrale..per quant omi riguarda potrebbe morire tutto il party che non mi cambierebbe nulla

Cmq non si diceva mica che è indispensabile un dragon hunter quando si va a caccia di draghi... :sleep:

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè??? scusa, ma in ON al mio mezz'orco barbaro veneratore di uth-gar, cosa dovrebbe fregargliene se un maghetto muore sotto i colpi di un drago?? assolutamente nulla...

un barbaro ha più possibilità di sopravvivere contro un drago ma ricordati che ai bassi livelli i maghi non sono tanto forti ma ai livelli alti spaccano il c..o,,,,,,

un mio amico ha come pg un mago/arcimago di 40° livello se non sbaglio..... ok che è epico ma da solo i un turno ha ucciso 3grr e un chierico di 38°... dopo era stremato ovviamente... nel gruppo ogni giocatore è importante.. .. quando ne muore uno il gruppo lo resente per quel incontro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che le capacità di un personaggio di 40° facciano molto testo... e che sia possibile utilizzarle come paragone.

Credo che il barbaro in questione, al medesimo livello, avrebbe potuto fare numeri altrettanto spettacolari... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che le capacità di un personaggio di 40° facciano molto testo... e che sia possibile utilizzarle come paragone.

Credo che il barbaro in questione, al medesimo livello, avrebbe potuto fare numeri altrettanto spettacolari... ;-)

non credo... nel mio gruppo ci sono: un grr, un barbaro, un monaco, un ladro un chierico e un mago...ti dico che il nostro barbarozzo in un incontro ne ha brese... dipende dalle occasioni....

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti... se non ricordo male Kursk (al tempo DM) era intervenuto per ritoccare alcuni aspetti "dubbi" di quella prestige...

Si, in accordo con celestine avevavmo rivisto tiri per colpire e soprattutto tiri salvezza... e forse qualcosa sulle skill... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...