Vai al contenuto

Vuoto mentale


usk

Messaggio consigliato

I miei Pg devono recuperare due parti di un artefatto. Hanno commesso però un errore fornendo involontariamente informazioni ai loro antagonisti. Un gruppo di nemici è già partito per recuperare una parte dell artefatto e gli arrivi dei Pg e dei nemici coincideranno quasi... I nemici essendo più numerosi dei Pg hanno inviato una squadra anche sul luogo dell ultima parte di artefatto recuperandola senza problemi... Ho il problema che ora vi spiegherò: la fine di questo "capitolo" di avventura è l assedio della fortezza del nemico nella quale dovranno uccidere il mago lich grande capo dell organizzazione nemica... prima però dovrebbero recuperare l ultima parte di artefatto che ormai è nelle mani del nemico, non nelle mani del lich ma nelle mani di un suo sottoposto che non abita necessariamente con il lich... Non so come far recuperare ai pg l ultima parte di artefatto.... Aiuto non riesco a pensare a qualcosa di interessante:banghead:

P.S. il gruppo è formato da 5 Pg di 13° LV

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Potresti farglielo recuperare mentre il sottoposto del lich lo sta portando al padrone. Visto che non necessariamente si deve trovare nella stessa fortezza, i pg possono venire a sapere (magari in uno scontro contro un gruppo di assassini assoldati dal lich, non li ammazzano tutti e uno essendo riusciti a prenderlo vivo lo interrogano) che il sottoposto il giorno tot porterà la parte dell'artefatto alla fortezza. I pg dovranno quindi ingegnarsi e trovare il modo di fare un'imboscata per recurare l'oggetto, e successivamente andranno alla fortezza del lich...troppo banale? Così di getto mi è venuto in mente questo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lascerei ai PG di ingegnarsi su come recuperare la seconda parte...

Se i PG sono almeno un pochino furbi, riusciranno a venire a sapere che l'altra parte dell'artefatto è già stata recuperata perché riescono a far parlare uno dei nemici o arrivano sul luogo dove si trova la seconda parte e non la trovano

A quel punto, possono benissimo collegare chi c'è dietro, e teletrasportarsi davanti la fortezza del lich, sperando che chi porta la seconda parte non sia ancora arrivato a destinazione

L'aiuto che puoi dargli è mettere la seconda parte dell'artefatto molto lontana dal covo dei cattivi, così che hanno un po' di tempo per venire a capo di tutto e preparare l'eventuale imboscata

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...